Vai al contenuto
elirv

Oz è forse incinta!!

Recommended Posts

Buonasera a tutti, qualche settimana fa ho portato oz dal veterinario esperto in esotici, tutto a posto ma pensavo fosse un maschietto invece...sorpresa! Femminuccia e forse era gravida. Ora ha delle gnocche enormi sui fianchi, mangia tantissimo di piu e ieri sera faceva dei movimenti strani con bacino. Sarebbe gia alla fine della gestazione secondo i miei calcoli.. Come posso riuscire a capire quando partorirà? Ci sono dei segnali particolari? angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riconoscere il momento non è facile, se non si ha tantissima esperienza; ma da quello che descrivi non dovrebbe mancare molto.

Aspettiamo il lieto evento e di vedere i cuccioli.

Comincia già a pensare che tra i piccoli potrebbe esserci qualche maschietto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille a tutti smitten.gif quando arriveranno i bimbi posterò le foto, vi terrò aggiornati. Oz vive sola, pensavo di tenere una femminuccia con lei e di trovare una casa agli eventuali altri piccoli, ma non è facile,,

La vet ha detto che probabilmente sono due cuccioli, essendo la sua prima cucciolata. L'ha vista circa due settimane e mezzo fa ed essendo tanto lontana da dove abito non me la sento di portarla da lei, ho paura che si stressi nel viaggio..

Ora l'ho ho alzata delicatamente e sembra che abbia uno scolo che esce proprio da li.. perdonatemi il linguaggio. è un problema? oppure è un segnale? si sentono i piccolini che si muovono wub.gif se vi va allego le foto del pancione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere proprio vicina!

Se hai dei dubbi o perplessità contatta la veterinaria; anzi, arrivando ora la Pasqua è meglio disporre di una linea "calda" con lei per ogni evenienza.

Se tra i cuccioli ci saranno femminucce avrai risolto il problema della compagnia ad Oz.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari evita di prenderla in braccio, lasciala tranquilla e tieni la lettiera bella pulita così ti accorgerai se ha delle perdite. Piccola Oz tanti baciotti :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...