Vai al contenuto
_klakla_

Guinea Pig Cages

Recommended Posts

Ciao a tutti! Proprio ieri mi sono iscritta ad un forum americano, Guinea Pig Cages! E' stato citato molte volte qui in forum per quanto riguarda le foto di gabbie (devo dirlo, sono stupende!) perciò ho deciso di iscrivermi.

Sfrugazzando ho notato qualche nome familiare, caso di omonimia o siete proprio voi? :)

Saluti caviosi! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io lo adoro.. lo seguo da molto tempo, sia la parte della gallery che è spettacolare (suddivisa in gabbie aperte, chiuse, rampe, porta fieni, cuccette, foto dei porcellini ecc... e tutti i giorni foto nuove, a volte anche una ventina al giorno) e poi il forum. Ci sono molte youtubers famose americane che lo frequentano. Io mi sono iscritta pochi giorni fa, ma ancora devo scrivere o pubblicare qualche foto :) Vabè, ma in america i possessori di cavie sono davvero molti, e hanno una dedizione verso questi piccoli animaletti che è fenomenale, basta vedere i siti di acquisti solo dedicati a loro. E poi ho notato anche i negozi di animali che sono lì, è tutta un altra cosa, si sono comunque sempre in vetrina, ma che vetrine, strapulite, e arredate magnificamente e perfette per il confort delle caviotte con cibo adatto per loro, e non come qui che gli dato i semetti scrausi di non so cosa :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capita io passerei ore e ore a guardare quelle foto! Ce ne sono tantissime e ogni volta che le guardo mi viene in mente qualcosa di nuovo da fare per Piggy!

E complmenti a Nemuriko per l'idea di rubacchiare quell'utilissima tabella! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...