Vai al contenuto
etherporky

parte del peloso che adoro

Recommended Posts

Questa si che è una domanda difficilissima....sudo nello sforzarmi le meningi, non riesco a trovare una parte migliore di un' altra.

Di Renzo e Lucia è scontato dire che adoro il loro musino con quelle labbra che sembrano siliconate, i loro nasini con quelle piccole narici che danzano ad ogni respiro. E le orecchiette ???

Vogliamo disdegnare quelle zampette anteriori corte e tozze che quando riesci ad intravedere li rendono così buffi, assomigliano a Charlie Chaplin, e poi il loro culotto è per me irresistibile... dondola e zompetta su e giù nelle corsette....

ADORO TUTTO DEI MIEI AMORINI R&L :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io le adoro in toto! Ma a parte le zampette che sbucano dal tunnel nel momento di relax, anche a me piace molto il musetto, specialmente la sera quando in braccio gli diamo il peperone, fanno andare quelle ganasce a 1000, se potessimo attaccargli una dinamo potremmo dare disdetta per la corrente elettrica! ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io come Rocky adoro tutto del mio Ross, ma se proprio devo fare una scelta sicuramente la sua cresta da ribelle in fronte è una delle caratteristiche che trovo più irresistibili! Adoro provare a disordinargliela e vedere come ritorni sempre magicamente alla sua forma originaria...è impossibile spettinarlo quel topino! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piacciono molto le orecchiette; in particolare li bacio a lungo in quella zona priva di peli che hanno proprio dietro e le mordicchio un pochino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io più di tutto (perchè è scontato che ami tutto di lui) adoro la boccuccia con quei dentini, per esempio mentre sgranocchia, e poi i piedini posteriori, quando si sdraia e si stiracchia, mi piacciono da morire quando emergono da tutto quel pelo..ovviamente guai a toccarglieli..è gelosissimo..ma io poche volte resisto!! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me piacciono tantissimo le zampe davanti, sembrano delle stelline! è troppo buffo quando si tira su appoggiandosi con le stelline alle sbarre della gabbia per chiamare!

poi ovvio che amo tutto di lui, le labbra rosa, il suo pelo lunghissimo che non si lascia spazzolare, l' andatura simpatica!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io di Dylan e Camilla adoro tutto ok. ? Ma di Dylan amo quando lo accarezzo sotto il mento che alza la testa e apre la beccuccio. ? E quando corre per casa con quelle zampette e quel culetto cicciottosooo... Camilla invece ha un musino dolce dolce .. e i Cuccioli? sono da mangiare di baci adoro tutto dei miei cucciolotti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io, come Paolo, adoro le orecchie in particolare il retro spelacchiato!! L'altro parte "top" è il musetto...in particolare mi piace dare bacini lateralmente al nasone, cioè dove c'è l'attaccatura dei baffetti...Giannino lì è un pò "ispido" ma a me piace tanto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io di Arnold adoro...il colore! E' semplicemente stupendo, non c'e' volta che lo guardi e che non dica "ma come sei bello!!" E ' il colore della schiumetta del caffe'...smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia la parte dietro alle orecchie la adoro anch'io...in particolare quella della Semola, perchè lei ha la crestina quindi è ancora più evidente mentre nell'Ottavia quella parte lì è nascosta dal pelo...anch'io gliela sbaciucchio tutta!! smitten.gif

e poi adoro il loro labbro leporino...che quando gli fai i grattini sotto il mento sbucano quei dentoni!! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

anch'io adoro la parte di dietro delle orecchie spelacchiate.. adore le zampettine si post che anter ... ma sto apprezzando molto la pancetta.. hiuiiihiih.. :-DD/> .... poi la schiena.. loro si distendano e le zampette ed è la fine :))))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io adoro il musetto tutto bello arrotondato, il nasone rosa pulsante e le sue labbrine che per essere cosi piccine sono comunque turgide, il mio piccolo Albino Parietti. Adoro guardarlo mentre mastica, gli fisso le labbra, riempiendolo di nomignoli ridicoli. A vedermi da fuori con lui mi trasformo in una demente. E mi divertono le sue orecchiette che si muovono spontaneamente mentre mangia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di Toupè adoro i colori del pelo, le orecchie una rosa e una nera, e il musino dolce! Charlotte invece ha il pelo troppo buffo, a metà corpo cambia direzione e sul sederotto punta verso l'alto e sui fianchi "a ventaglio", è buffissima! E di entrambi mi piacciono i musini dolcissimi e le labbrotte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...