Vai al contenuto
Diletta

Cesare

Recommended Posts

Ecco Cesare, quando arriva la pappa:

QWVxmFe.jpg

Che meraviglia!

xXYY6oX.jpg

EiOO3ll.jpg

Con la testa dentro! Evvai!

Z1cu425.jpg

Giunti quasi alla fine....

GAsBJe1.jpg

Cesare....ma non stai facendo una gara...vai piano! Respira!

7yzYHlA.jpg

Una pausa...no...eh!!!

ZWtxe9Q.jpg

Strapieno, tondo tondo....se ne va a nanna....

con grande soddisfazione ecco il suo sederone:

GpuA67a.jpg

Mi sa che non ha apprezzato la foto....rolleyes.gif/>.......guardate con quale faccia mi ha guardato subito dopo ......':-|/>

m2qhac1.jpg

Caviotto suscettibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente qualche fotina di Cesare :love: Mi sbaglio è cresciuto un bel po'? Specialmente di sederone?

Bello lui, se gli inquadri proprio la parte più tonda si offende..piccolo :love:

Ora Cesare quanto pesa? Anche lui riceve la sua sessione di coccole giornaliere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono innamorata di questa meravigliosa creatura!! Cesare sei un porcellino bellissimo!! E' la tua bipede che ti fa arrabbiare fotografandoti quel meraviglioso sederotto?!! Hai ragione!! Con un musetto così bello...proprio il sedere ti deve fotografare!!

Tanti baciotti sul nasone adorabilmente spelacchiato!!:love:/> :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! Vedo che avete apprezzato il sederotto, ampiamente largo .....è uno spasso quando cammina e si volteggia coolsmiley.gif/>

@Rocky

Si, già è vero è cresciuto...smiley.gif Questa crescita l'ho vissuta con molta ansia, perchè all'inizio non cresceva,

essendo una Skinny, soggetta a problemi genetici, si pensava, che fosse affetto, dal nanismo.....il mio veterinario, è stato sempre positivamente speranzoso

e fiducioso, che sarebbe cresciuto.....è stata una gioia per me vederlo crescere , soprattutto nell'ultimo periodo, ha raggiunto i 900gr smiley.gif

Per le coccole, beh, il signorino, non gli piace essere toccato, ma si avvicina tranquillamente e spinge continuamente la mano, per vedere se nascondo

qualcosa di apetitoso.....quando torno a casa, da lavoro, non smette di fischiare, finchè non gli apro il terrario per uscire....insomma sono la sua schiava,

in tutto per tutto, lui ordina ed io eseguo..... ma.come posso non amarlo infinitamente ,anche se è un pò scontroso!?smiley.gif/>

Ricordo che un giorno, Cesare mangiava beatamente, ed io gli accarezzavo, la testolina, preso dalla foga, del bel piattone abbondante, non se ne era accorto....

ma dopo un pò, scioccato, che l'avessi toccato, ha cominciato a brontolare e scuotere la testa embarrassed.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fra un pò di giorni Cesare non sarà più solo smiley.gifsmiley.gifsmiley.gif

Per la fine di febbraio avrà un bellissimo amichetto di nome : Anastasio nato il 31 gennaio smiley.gif

Speriamo che andrà tutto bene con la convivenza, Cesare è comunque abituato alla presenza dei suoi simili,

ma per precauzione i primi incontri saranno sotto stretta sorveglianza , fino alla convivenza definitiva smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille smiley.gif

La scelta della specie è stata del tutto casuale. Cercavo solamente qualcuno che cedesse le cavie senza scopi di lucro,

ma solo per amore. Per questo ho impiegato un pò di tempo prima di dare una compagnia a Cesare.

Questa scelta è stata fatta, principalmente per lui, è davvero triste vedere un caviotto solo. Spero di rendere Cesare felice, lui è davvero tanto buono

sono sicurissima che non farà niente di male al piccolo Anastasio.

Ecco una foto di quando è nato:

1920414_589259644542094_4699031238217238950_n.jpg?oh=c40729a46cbfe2a3ceaaf57e256f29de&oe=5592206B

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quel piccolino sembra un batuffolo di cotone smitten.gif/>Mi domandavo non avrà troppo caldo nel terrario di Cesare?

La temperatura del terrario è fra i 18/ 20 gradi attualmente. In casa fa freddo, ma la sera ci sono i riscaldamenti accesi, quindi la temperatura oscilla di poco,

attualmente abbiamo 17 gradi.

In estate toglierò il vetro è metterò una rete davanti, cosi che possano stare bene tutte e due smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La temperatura del terrario è fra i 18/ 20 gradi attualmente. In casa fa freddo, ma la sera ci sono i riscaldamenti accesi, quindi la temperatura oscilla di poco,

attualmente abbiamo 17 gradi.

In estate toglierò il vetro è metterò una rete davanti, cosi che possano stare bene tutte e due smiley.gif

So che sei una mammina premurosa, volevo solo sapere come ti organizzavi.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...