Vai al contenuto
roryandgin

Consiglio pasti

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio. So che la porzione di verdure fresche dev'essere tra i 100 e 150 per un porcellino ancora piccino come il mio Ginger, ma voi mi consigliate di darle in un pasto solo oppure due? Ho provato in entrambe le maniere, ma quando sono due pasti, tende ad avanzare e "pasticciare" le verdure, trascinandole in giro e giocandoci invece di mangiarle, mentre invece quando il pasto è uno, mangia con calma ma mangia tutto. Ovviamente in tutto ciò ha sempre fieno abbondantemente a disposizione.

Ora, a logica direi che preferisce il pasto singolo, ma va bene? O passa troppo tempo tra un pasto di verdure e l'altro, facendo così?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un singolo pasto di verdure fresche non è ideale, rimarrebbe senza verdura per 24 h. Considera che la normalità sono due/tre volte al dì. Senza considerare che alcuni di noi concedono un snack tra un pasto e l'altro. Io credo che il momento pappa sia anche il modo per interagire col pelosetto. Non preoccuparti è normale che scelgano e sparpaglino il cibo lo fanno anche i miei. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io consiglio di dividere il cibo in due pasti più o meno equidistanti; prima di mettere l'altro pasto togli gli eventuali rimasugli del precedente.

E sali pure a 150 grammi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille ad entrambi, gentilissimi! wink.gif

Lo snack spesso lo fa perché dopo aver pulito il fondo facciamo sempre la sessione coccole e quando torna dentro si becca un po' di carotina o di cetriolo, che sono i suoi preferiti. rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...