Vai al contenuto
Beawrat

Veterinaria in provincia di Torino

Recommended Posts

(Spero possa essere utile a qualcuno, anche se non credo ci sia qualcuno che abita in queste parti)

Questa estate Doris ha avuto un blocco intestinale e mi sono preoccupata tantissimo. Purtroppo io ero malata (gli animali stanno sempre male nel momento sbagliato!) e non me la sentivo di andare a Collegno dal solito veterinario, visto che per me è piuttosto lontano. Facendo una veloce ricerca su internet, ho trovato una veterinaria proprio nel mio piccolo paese (Villanova Canavese).

E' giovane e non è ancora del tutto esperta in esotici (non esiste una specializzazione in esotici, più che altro è frutto di studi personali ed esperienza), ma si sta informando (per intenderci, ha dei libroni enormi sui porcellini d'india, tra cui uno con le medicine che si possono somministrare e le varie dosi).

Grazie alle sue cure la mia cicciona si è ripresa in fretta.

Le ha anche fatto una visita molto accurata ed è stata onestissima con il prezzo.

Ve la segnalo:

AMBULATORIO VETERINARIO BRACHET COTA DOTT. ROBERTA

Via Magnoni 25

Villanova Canavese (TO)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molte grazie Bea!

Stranamente nella tua regione non abbiamo così tanti recapiti di vet.

Al più presto inserisco il recapito nel database e nella mappa.

Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molte grazie Bea!

Stranamente nella tua regione non abbiamo così tanti recapiti di vet.

Al più presto inserisco il recapito nel database e nella mappa.

Grazie ancora!

Figurati :) spero possa essere utile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...