Vai al contenuto
lycenhol

Nathan Porcel : Caviotto Speciale Alpha

Recommended Posts

Che tristezza un box abbandonato, smantellato... tutte le cosine della Julie in una scatola!

Mi sembrava troppo tristo, allora ho affittato ad un nuovo inquilino.

Si chiama Nathan (come Nathan Never, che leggo da anni), è sicuramente un maschietto (il commesso gli ha tirato fuori lo sbarabaus), è arancione con disegnini bianchi, pel di carota insomma.

È già molto felice di essere qui.

"Aioota, me hanno rapito! Sti buzziconi che vogliono da me! Voglio tornare a caaaasa!"

Come dicevo è molto felicissimo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow che bella notizia!!

Sono contenta che un nuovo porcellino sia entrato nella tua vita..attendiamo foto di Nathan!

P.s.: per curiosità quanto paga di vitto e alloggio il nuovo inquilino?!? :rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima notizia!! E' arrivato Nathan (come il figlio di Briatore?!!:rotfl:/> ) Il topo di Natale!! Sono troppo curiosa di conoscerlo!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che adorabile pelosetto,un vero polpettino, sembra bello ciccio....oppure è l'effetto grand angolo.

P.S. sono felice della tua scelta. Ora avrai la possibilità di crescere un maschietto, Auguri di cuore per la tua nuova avventura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che adorabile pelosetto,un vero polpettino, sembra bello ciccio....oppure è l'effetto grand angolo.

P.S. sono felice della tua scelta. Ora avrai la possibilità di crescere un maschietto, Auguri di cuore per la tua nuova avventura!

Grazie, ma veramente è il mio quarto maschietto. Era la Julie ad essere la prima femmina.

Prima pesa: 218 g

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nuova foto dell'agente speciale porcellino Nathan.

Notate mia madre quando l'ha vista:

"Poverino, ma come lo tieni! Gli è uscito tutto il cosino di sotto!"

"Mamma, guarda che quello è il mio dito tra le gambine per tenerlo su. Se lo avesse così, sarebbe il Rocco Siffredi dei porcellini!" :rotfl:/>

j160zn.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...