Vai al contenuto
AleZ

Mellow e il gioco delle belle statuine

Recommended Posts

Ciao a tutti e tutte! smiley.gif

Vorrei un vostro parere.

Io e Mellow ci conosciamo da una settimana, quindi so che è presto per farsi un idea di ciò che gli piace e cosa no... ma ho notato che quando gli parlo (ovviamente non grido ecc) lui si mette a fare i versi classici delle coccole e a mangiare quello che ha a tiro, quando smetto di parlare si blocca, ma proprio si immobilizza, ricomincio e ricomincia anche lui e cosi via... ok a me sinceramente fa sorridere questo comportamento ma non riesco a capire se apprezza o meno, forse lo infastidisco? voi che ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un comportamento che già qualcun'altro ha notato...Dal momento che fa versetti pacifici e si mette a mangiare direi che la tua voce non lo infastidisce affatto, anzi, forse lo tranquillizza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, dalla mia poca esperienza, posso dirti che anche Cesare, il mio caviotto,

è molto interessato, quando gli parlo, molte volte sembra che risponde.....mi guarda e comincia a parlare anche lui......è uno spasso!

Non penso che il tuo Mellow, si infastidisca, caso contrario, si nasconderebbe.......

Comunque è bello che in una settimana entrambi "dialogate".....io con Cesare ho dovuto aspettare qualche mese.....prima non mi degnasse di un verso

Share this post


Link to post
Share on other sites

Menomale..! laugh.gif Pensavo mi mandasse a quel paese! Si direi che è un bel traguardo che mi parli già, comunque è ancora abbastanza diffidente.. ma non mi faccio problemi per quello, ho già avuto una cavietta e so che ci vuole tanta pazienza, ero dubbiosa perche il Pepo(la mia prima cavia) non me l'ha mai fatta una cosa del genere e non sapevo come interpretarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari nel silenzio si sente meno sicuro e si immobilizza affinando i sensi...

A me non è capitato però è sicuramente il gioco delle belle statuine è una situazione buffissima!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se faccio le pulizie in silenzio le mie si innervosiscono, mi tocca dire tutta una serie di scemenze a ripetizione, allora vengono fuori dalle rispettive tane, mordicchiano le dita, si fregano la scopetta, si alzano su due zampe... rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahaha.. l'importante è che non si sentano a disagio o in pericolo poi è anche divertente osservare i loro comportamenti sono troppo teneri i porcellotti!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...