Vai al contenuto
bistius

GIORGIO

Recommended Posts

Questo è stato un periodo un pò pesante, per prima cosa la perdita dei miei due topini e in seconda la ristrutturazione di casa mia con noi all'interno che mi ha fatto passare un mese un pò "scomodo"....e proprio in quest'occasione, l'operaio edile che lavorava in casa mia, una mattina si è presentato con una scatola con dei fori, al che ho chiesto "lumi" e la sua risposta è stata la seguente: "mio figlio ha comprato questo criceto l'anno scorso, ora se ne è andato a vivere con la fidanzata e lo ha mollato a me, io non lo voglio, o lo prendi tu o non so che fine farà"........... il furbone sapeva benissimo quanto io ami gli animali quindi ci ha provato e c'è riuscito.......... adesso in casa mia c'è GIORGIO, è identico a Noce, alla Ljiuba e alla Raissa (Liuba e Raissa state attente!!!!! gli ho già parlato di voi e di quanto siete belle!!!) A breve metterò una sua foto.

PS Grazie a tutti per i pensieri che mi avete scritto per Noce e Nuvola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, vedi cara bistius, non tutti i mali vengono per nuocere!! In un periodo difficile e di caos ecco che arriva Giorgio...un esserino minuscolo che porta con se gioia e allegria. E' quasi Natale ed ogni tanto una bella storia, che non sia solo una favola, ci vuole!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c'è niente da fare. I topini sono "stupefacenti"...creano dipendenza.smitten.gif

Benvenuto a Giorgio (ino-etto). Ha avuto una bella botta di c...fortuna a finire in una famiglia così.

Raissa e Ljuba aspettano trepidanti le foto.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho mostrato le foto di Giorgio alle mie topine.

La Raissa che è timorata mi ha detto: "che bel topinoooo, che carinooo".

Ma la Ljuba che è senza ritegno: "woooww, che figo....datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il topo". Dimmi tu, le nuove generazioni...grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho mostrato le foto di Giorgio alle mie topine.

La Raissa che è timorata mi ha detto: "che bel topinoooo, che carinooo".

Ma la Ljuba che è senza ritegno: "woooww, che figo....datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il topo". Dimmi tu, le nuove generazioni...grin.gif

hahahah......belle loro!!!!! Devo dire che Giorgio è molto muscoloso hahahah rispetto alla povera Noce è molto molto più massiccio....un omaccio praticamente hihihi attenta Ljuba....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bel topino :D/> per fortuna ora è in buone mani :)/> rabbrividisco solo a pensare alla fine che poteva fare..è stato un bel regalo di natale sia per te che per Giorgio! Non trovi? :love:/>

PS. Giorgio è identico a Piergiorgio, un cricio non mio ma di mia conoscenza volato sul ponte un annetto fa..mi ha fatto tenerezza leggere il nome molto simile ma sopratutto vedere che sono identici :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bel topino cheesy.gif/> per fortuna ora è in buone mani smiley.gif/> rabbrividisco solo a pensare alla fine che poteva fare..è stato un bel regalo di natale sia per te che per Giorgio! Non trovi? smitten.gif/>

PS. Giorgio è identico a Piergiorgio, un cricio non mio ma di mia conoscenza volato sul ponte un annetto fa..mi ha fatto tenerezza leggere il nome molto simile ma sopratutto vedere che sono identici smitten.gif/>

Grazie, hai ragione, chissà che fine avrebbe fatto!!!!!!! Chissà, magari è proprio Piergiorgio..........succede spesso che degli animali ricordino molto quelli che non ci sono più, come se si fossero reincarnati in nuovi angioletti pelosi.........angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io se fossi stato in te , dopo aver preso il cricetino , la mazza avrei preso la mazza da scopa e ce l'avrei tirata in testa. Come si può prendere un'animale e dimenticarsene per una fidanzata? Per quanto ci si possa essere legati .. gli animali sono come dei bambini , cosa fai abbandoni anche loro? .. La gente non la capirò mai!

Menomale che c'eri tu dinnanzi a lui :) Bellissimo gesto :) e lui è bellissimo ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...