Vai al contenuto
etherporky

Porky :)

Recommended Posts

i suoi regali arriveranno già domani...la casetta di legno e taaaanto fieno!!

Dopo Natale invece gli prenderò tanti regalini in pile...!! Amaca e cuscini morbidosi...

Cmq Grazie a tutti x i complimenti alla mi Bricioletta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è verissimo... quando la sgrido poi la prendo subito e la riempio di bacini... la adoro :love:/>

cmq mi è appena arrivato il pacco di zooplus..tutto perfetto...peccato solo che la cuccia ad angolo è piccola x lei.. appena posso le allargo l'entrata cosi almeno può metterci il corpo e sopra le ho rimasto "l'amacuccia" che le fatto con un vecchio asciugamano....

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh anche io li taglio quando noto che il sederone è spesso bagnato.. ma cerco ugualmente di farla sembrare carina... poi vabbè quando cammina stanno tutti alzati.. è troppo divertente!!

x l'igiene la lavo tutti i giorni con le salviettine umidificate e l'estate bidet con tanto di sciacquatina ai peli posteriori...

x la cronaca...IO ADORO QUESTO MUSINO E NASONE!!!

https://www.dropbox.com/s/a3o67tz8quetazp/1899433_1515223225385508_5695277275851060030_o.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

poco fa Porky ha mangiato il suo primo ravanello e...gli è piaciuto molto!!!!

altra cosuccia...da qualche giorno le temperature sono scese..e anche se casa mia non è molto fredda, spesso la mia briciola lo è...lo noto quando le do i baci sulle orecchie e non sono calde... così la prendo e me la infilo nel letto con me e la riscaldo...

https://www.dropbox.com/s/a7cp6yqnquy3m97/10665346_1535879673319863_2336750300252439340_n.jpg?dl=0

ora come sapete ho messo il pile nella gabbia, con una parte coperta dove sotto tengo il fieno così lei si ci può adagiare.. e invece preferisce dormire sempre sopra!!:idiot:/>qualche consiglio per me? non voglio che si ammali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come al solito, dal lavoro non riesco a vedere la foto; la vedrò questa sera.

L'importante è che la temperatura ambiente non abbia sbalzi particolari e sia relativamente costante; naturalmente non si deve scendere sotto a un tot, diciamo che 18°C è un minimo accettabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...