Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Ogni volta che vedo il musetto di Tigro mi vien voglia di strapazzarlo tutto e riempirlo di baciotti!!

La tua bipede ti sta preparando una sorpresa...lo so che tu preferisci il buon cibo da buona forchetta come sei...ma falla felice!! Fa finta di essere eccitato per i preparativi di questa cosa....voi porcellini sapete che dovete portare tante pazienza verso noi umani....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro Chocolate, dal nome così raffinato ed aristocratico alla fine si è rivelato per quello che è:

un vero porcello :rolleyes::rotfl:

comunque vi ringrazia tutti ma ora è troppo impegnato ad ingozzarsi di spinaci, cavoli, rucola, prezzemolo e ovviamente l'immancabile peperone rosso per scrivere, quindi mi ha detto di fare da tramite (e mi ha chiesto il bis :idiot: )

Ahahahah! Queste strips sono veramente divertenti!

Grazie Paolo! se volete e se Tigro mi vorrà fare ancora da modello è una cosa che potrei fare spesso, non è difficile con un porcello così matto che mi ritrovo :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella bipedi! B)

Come andiamo? Sono io, il cavioso Tigro che vi parla!

Volevo solo aggiornarvi sulla sorpresa che voleva farmi la mia bipede insieme al suo fratello bipede..credo sia quasi finito :rolleyes: Li sentivo che dicevano che manca poco. Menomale! Perché non vedo l'ora di vedere cosa sia :rolleyes: Credo dovrò pazientare ancora qualche giorno e poi potrò scartare il mio regalo :)

Intanto vi mando un saluto da..

TIGRO DAI DENTI A SCIABOLA :rotfl:

post-15145-0-77727900-1417980778_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella bipedi! cool.gif

Come andiamo? Sono io, il cavioso Tigro che vi parla!

Volevo solo aggiornarvi sulla sorpresa che voleva farmi la mia bipede insieme al suo fratello bipede..credo sia quasi finito rolleyes.gif Li sentivo che dicevano che manca poco. Menomale! Perché non vedo l'ora di vedere cosa sia rolleyes.gif Credo dovrò pazientare ancora qualche giorno e poi potrò scartare il mio regalo smiley.gif

Intanto vi mando un saluto da..

TIGRO DAI DENTI A SCIABOLA rotfl.gif

post-15145-0-77727900-1417980778_thumb.j

Ahahahaha, tigro dai denti di sciabola!!! rotfl.gif Attendio aggiornamenti sulla sorpresa, sono curiosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puìì a tutti, caviotti e bipedi umani

rolleyes.gif

Sono ufficialmente FELICE UN SACCO e vi scrivo mentre popcorno come un toro impazzito perchè oggi l'umana mi ha sganciato il regalo

cheesy.gif

adesso è lì che sta facendo le foto e dice che presto le caricherà qui, ma prima deve finire di fare le foto e dato che ha problemi col telefono le dovrà inviare nel pc via e-mail e prima che finisca tutto ci vorrà un bel po', dato che è un po' impedita

rotfl.gif l'aiuterò io ovviamente, che sono un cavio-tecnologicosleep.gif

nel frattempo, (tanto per farvi rosicare per l'attesa

rolleyes.gif) volevo presentarvi mia mamma e mio papà "caviosi", io adesso sono andato via di casa insieme alla bipede ma ogni tanto penso a come se la passano ora che la prole ha smammato via da casa.rotfl.gif

Ah, la vita pacchiosa da pensionati, beati loro

sleep.gif mangiano, dormono..mentre io fatico tutto il giorno ad insegnare alla mia mamma bipede come si usa un computerfighting0050.gif

ecco a voi:

papà :

post-15145-0-10082800-1418322068_thumb.j

mamma:

post-15145-0-36641500-1418322065_thumb.j

e dai..lo ammetto..voglio bene un sacco anche a mamma bipede

smitten.gif

post-15145-0-66050000-1418322072_thumb.j

Tratto da: "Dal diario di Tigro Chocolate"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una famiglia meravigliosa!! Devo dire che il papà cavioso è stupendo...quella pelliccia maculata tipo giaguaro!! Si spiegano tante cose: i denti a sciabola, il nome tigro!!....E tu, piccolo topino, stai crescendo a vista d'occhio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trovo anche io che papà cavioso sia stupendo! Tigro ha preso un po' da tutti e due perche nella parte del sederone e sotto al pancino non si nota bene dalle foto ma anche lui è maculato, nella parte davanti invece è più simile alla mamma.. :)

Comunque volevo condividere una cosa che mi è appena successa in questo momento e sta continuando tutt'ora :D

Scrivo dal cellulare adesso..durante la nostra sessione di coccole Tigro mi ha riempito di bacini per la prima volta ** lo stavo carezzando e lui ha cominciato a leccarmi il dito..continua da un sacco anche in questo momento lo sta facendo :love: Mi sono assicurata non fosse per qualche odore di cibo ma non avevo toccato nulla..non so se per lui siano bacini i segno d'affetto ma mi ha fatto una tenerezza incredibile :love: Volevo condividerlo con voi :)

PS. Vi prometto che appena riesco vi mostro le foto del regalo di Tigro :rolleyes: Pazientate uno o due giorni che ora sono fuori casa ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tenerissimo! :love:

A volte alcuni caviotti si mettono a dare leccatine quando vengono accarezzati sul sederotto, forse una riminescenza di quando la mamma li leccava sul dorso per stimolarli a succhiare il latte :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tenerissimo! :love:/>

A volte alcuni caviotti si mettono a dare leccatine quando vengono accarezzati sul sederotto, forse una riminescenza di quando la mamma li leccava sul dorso per stimolarli a succhiare il latte :love:/>

No in quel momento veniva accarezzato sulla testolina :love: In ogni caso mi sono sciolta completamente :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bipedi!

la mia bipede dopo mille lotte col caricamento immagini finalmente è riuscita a postare le immagini del mio regalo!cheesy.gif

vi allego il link! (discussione in "cavio geniale")

Share this post


Link to post
Share on other sites

19/12/2014

Una domanda..

ma sarà mai possibile che 'sti bipedi siano così..così... TRRRRRRRRR! Scusate ma sono nervoso

angry.gif

CIOE'! Dormo beato e tranquillo, faccio un sogno STUPENDO, arriva l'umana..e mi sveglia. MA ALLORA!!!

fighting0050.gif Tanto per farvi capire angry.gif:

15mcw7o.jpg

2cpqnir.jpg

2gtulie.jpg

2wd677r.jpg

rkc4t5.jpg

35jz9sk.jpg

2lmteep.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Ma Tigro bello!! Non ti lascia neppure sognare in pace quella bipede rompiscatole!!:rotfl:/> :rotfl:/>

Ma che tenerezza mi fai piccolo peluche a forma di porcellino!!:love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che volete farci, bisogna avere pazienza con i bipedisleep.gif

cioè scusate, si lamenta pure che la sveglio di notte. Ma io cosa posso farci? ho famecheesy.gif ok il fieno, il pellet e verdura ma se alle 3.45 del mattino mi viene il languorino cosa devo fare, stare zitto?sleep.gif

il bello è che ci ho preso gusto: l'altra notte si è svegliata per bere, e siccome LEI LO SA, che basta un minimo rumore di una qualunque cosa che assomiglia alla busta del mio adorato pellet per FARE SCATTARE L'ALLARME, lei quando si è svegliata io la guardavo con la coda degli occhi.. si alza piano piano in punta di piedi perchè è consapevole che potrei tirare giù i muri da quanto strillo e mi faceva troppo ridererotfl.gif allora si alza, fa qualche passo in punta di piedi.. svita il tappo della bottiglia ma si frega da sola perchè quando va per sollevarla si sente il tipico rumore della plastica schiacciata "SCIACC" E scusate, io cosa posso farci se mi ha ricordato il mio pellet?! quindi HO FATTO PARTIRE L'ALLARME "PUììììììììììììììììì"rotfl.gif

ma dopo quasta cosa, che mi ha svegliato mentre sognavo una valanga di peperoni, devo fare cose peggioriknuppel2.gif

tipo fargli più spesso pipì in braccioazn.gif

tanto dice che sono troppo carino per sgridarmiazn.gifazn.gifazn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...