Vai al contenuto
Crys

Non riesco più a postare le immagini!

Recommended Posts

è da 3 giorni che provo e riprovo a postare alcune foto ma non riescomellow.gif

sono solo riuscita la prima volta in un post (caricandole dal pc) poi le ho provate di tutte! caricandole da tinypic ed altri siti, ridimensionando le immagini ecc..

ho provato addirittura tutti i link provando a copiarli direttamente nel messaggio oppure cliccando l'icona "inserisci immagine" ma una volta da il messaggio:

Errore.

Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perchè hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti.

Altre volte mi dice che ho superato le troppe immagini, altre ancora altri messaggi..insomma..le ho provate davvero tuttefighting0050.gif

se qualcuno può darmi una mano e se può dirmi dove sbaglio mi farebbe un enorme favorerolleyes.gif

ah..mi sono disconnessa e riconnessa ad oltranza..ma niente, nemmeno quello ha funzionatodry.gif

mentre per le immagini profilo, avatar e firma le ha caricate tranquillamenteblink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

No Paolo ho già provato nei siti ma non funziona! Ho provato altri siti oltre tinypic ma niente :/ uff, volevo proprio caricare una cosa carina che riguarda quel combina guai di tigro :DD se vi vengono altre idee fate sapere :)

ps. Sembra un modello vero? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so come ma ci sono riuscita! :D

se volete dare un occhiata a cosa combina il mio combina guai vi lascio il link di una cosa che ho postato poco fa rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...