Vai al contenuto
birretta

alvaro!

Recommended Posts

nn credo in effetti di avervi mai presentato ufficialmente il super cricio dorato Alvaro.Gli avete potuto ammirare il culetto dentro la fruttiera, e vi ho mostrato qualche foto qua e la insieme a birretta e ora ve lo presento ufficialmente con un video fatto stamane. buon divertimento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dimmi un pò Alvaro, da quanto tempo non mangiavi?!! Ti sei strafogato!! Avevi paura che il Birretta ti portasse via le verdurine?:rotfl:/>

Sei veramente bello!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

e nn è niente....è riiuscito a infilarsi la stecca del gelato minimagnum.....

vorrei tanto riuscire a mettere una telecamerina nella casetta per vedere come trivella la noce intera che gli mettiamo una volta al mese.....per una settimana durante la notte sembra di avere gli operai in casa che trivellano un pozzo di petrolio.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguroni ad Alvaro. Che si goda la meritata "pensione". E' ancora in perfetta forma...almeno in fatto di mandibole.grin.gif

Impagabile la scena in cui è talmente gonfio che non riesce ad entrare nella casetta.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguroni ad Alvaro. Che si goda la meritata "pensione". E' ancora in perfetta forma...almeno in fatto di mandibole.grin.gif

Impagabile la scena in cui è talmente gonfio che non riesce ad entrare nella casetta.smitten.gif

Davvero!!!! Come dimenticarlo ho riso a crepa pelle. AUGURONI ALVARO....Alla tua mamma chiederei per regalo una nuova casetta o che almeno allarghi l'ingresso! 😄😄😄😄😄😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero!!!! Come dimenticarlo ho riso a crepa pelle. AUGURONI ALVARO....Alla tua mamma chiederei per regalo una nuova casetta o che almeno allarghi l'ingresso!

Infatti! Povero CricciWow!

Allargate gli usci!

Auguri ed angurie ad Alvaro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

go tra birretta e Alvaro.

Birretta: oi! Sono le sette del mattino e ancora nessuno mi dà da mangiare....maledetti bipedi , che vi vengano le pulci...

Alvaro: oi.. È arrivato qUello a chiedere cibo.se mi rompe anche oggi e infilaa il muso dentro La grata della mia residenza...oggi la paga cara...

Birretta: ma.. Proviamo da quel Cosino che ha sempre un sacco di scorte nascoste...vediamo se sgancia..

Alvaro: oi...eccolo lì..a chiedere se infila il muso giuro che gli stacco il muso a morsi.questo nn ha capito chi comanda in questa casa...

Birretta: ooooo!!! O coso!!! Sgancia cibo che nn mangio da mesi!!! Ajoooo dividi il companatico!!!

Alvaro: te la sei voluta...

Birretta: puiiiiiiii ajaaa brutto criceto puzzolente....me ne scappo a casa!

Mio padre: marina ho visto birretta Prima appeso alla gabbia di Alvaro..poi ad un tratto è saltato ed è fuggito come un pazzo in camera.

Marina: oddio!!! Birretta ha un piccolo morsetto nel labbro...magari ora impari a nn dare il tormento ad Alvaro.

Birretta: tu e quel criceto maledetto...vi sommergero' di cacche...

E così fu.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...