Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

LadySyrien

Recommended Posts

Ospite LadySyrien

Ciao a Tutti! Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e vivo all'Isola d'Elba. Il mio caviottino si chiama Zack, ha 3 mesi e mezzo, vive con me da due mesi ed è 500 grammi di sederotto. :3 Questi siamo noi in pieno relax :3ffb9yv.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Un benvenuto a te e al tuo caviotto!

Lo hai già fatto vedere da un veterinario esperto in cavie?

Ancora, lo pesi regolarmente?

Per il peso lo peso tutte le domeniche. Per il veterinario diciamo che ho un "problema" , nel senso che all'Elba non siamo provvisti di veterinario esperto di esotici ( non abbiamo nemmeno un pronto soccorso veterinario quindi ti lascio immaginare a come siamo messi bene) quindi sto cercando un vet vicino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molti veterinari magari non sono specializzati in esotici, ma sanno comunque curare con competenza anche una cavia.

Fai bene a informarti, perché è fondamentale avere un riferimento per qualche controllino periodico e in caso di necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Molti veterinari magari non sono specializzati in esotici, ma sanno comunque curare con competenza anche una cavia.

Fai bene a informarti, perché è fondamentale avere un riferimento per qualche controllino periodico e in caso di necessità.

Sai io cerco il meglio per lui.. non voglio ritrovarmi vet che consigliano pane secco e mangime :/ sto setacciando la zona. ne conosco uno che sta dove vive il mio ragazzo ( Prato): so che è bravissimo ma non me la sento di far fare 4 ore di viaggio al piccino... dovrebbe essercene uno vicino a Follonica ma devo informarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuti!!!!che bella l'isola d'elba..io sono di livorno e spesso ci vengo d'estate..

Siamo vicini deh XD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Grazie... sembra il figlio di Satana con gli occhi rossi ma li ha neri ed è un amore.. specie quando mangia. Mi guarda come se stesse morendo di fame..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...