Vai al contenuto
franci_fra3

Calendario della Collina dei Conigli

Recommended Posts

Sfidando il brutto tempo oggi siamo andati all'Open Day della Collina dei Conigli, oltre a poter acquistare lo splendido calendario, oggetti per le cavie e gustare il buffet vegano, abbiamo fatto la visita guidata alle stanze di cavie, conigli, ratti, topi e abbiamo conosciuto la mitica Eleonora De Bellis e i suoi splendidi collaboratori.

Per chi abita vicino a Monza, merita davvero e domani il tempo dovrebbe essere più clemente.

756d10364694919.jpg d8e919364695110.jpg eb67da364695206.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono andata domenica!! Era una bellissima giornata per fortuna, peccato per il traffico allucinante di Milano che ci ha rubato parecchio tempo!

Anch'io ho approfittato per rivedere il centro di recupero dove vengono tenuti i pelosotti: nella stanza delle cavie c'erano anche due conigli maxi taglia morbidissimi e coccolosissimi che si prestavano a farsi accarezzare dai bambini :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahah, mi sono accorta adesso che abbiamo fotografato proprio lo stesso angolo nella stanza delle cavie! Notate nella foto di Antonella come il contenitore centrale della pappa e' stato ripulito! In compenso ci sono i mucchi di fieno sulle casette. Nella mia foto invece tutto il fieno e' già sparito e le pelose si stanno tuffando nella montagna di verdura... In pratica mangiano, e mangiano, e mangiano! Ma ci pensate quanti chili di roba consumano al giorno tutte quelle cavie?! :rotfl: tenete conto che di questi "gruppi" di fondi di gabbie (chiamate "isole", quattro o cinque fondi per il soggiorno e uno centrale per la pappa) nella stanza mi pare ce ne fossero almeno cinque...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho visto uno stanzino pieno fino al soffitto di cassette con la verdura! Molte sono donazioni, uno dei ragazzi diceva che a casa ha lui stesso una 50 di topolini che ogni settimana consumano un sacco di parecchi chili di cereali misti che va a prendere in un negozio bio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...