Vai al contenuto
Lata&Biro

Due caviotti cercano una nuova famiglia

Recommended Posts

Ciao! Scrivo per conto di una famiglia che conosco e che, purtroppo, non può piu tenere i due caviotti che ha. Si tratta di un maschietto (si chiama Cucciolo) e di una femmina (si chiama Spidy), il maschio è sterilizzato e vivono nella stessa gabbietta. Sono dolcissimi, veramente tanto affettuosi, vanno d'accordo tra di loro e non hanno alcun problema di salute. I due porcellini si trovano a Genova, attualmente sono ancora in casa di questa famiglia che però non può proprio più tenerli, quindi se qualcuno fosse interessato ad adottarli non esiti a contattarmi e vi metto subito in contatto. Tra poco allego due foto, ma ne ho anche altre, scrivetemi pure o qui o con un mp per qualsiasi info.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, Paolosmiley.gif! Speriamo !! Allego le foto: Spidy è la femminuccia fotografata da sola sul tappetino azzurro, mentre nell'altra foto in primo piano c'è Cucciolo e in secondo piano spunta di nuovo il musetto di Spidy.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si sono bellissimi e vi assicuro che sono anche tanto tanto dolci smitten.gif! Sto sperando con tutto il cuore che qualcuno qui del forum sia interessato, perché non so che fine farebbero o cmq in che mani potrebbero finire e mi spiacerebbe davvero molto sad.gif. Se non fosse che ne ho già 4 li terrei io, solo che gia sto facendo dei sacrifici per i miei, tra tempo e tutto, e 6 in tutto sarebbero un po troppi ora x me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e meglio che neanche chiedo qua a casa primo perché tra poco potrei aprire uno zoo secondo perché se mai mi toccherà andare dal veterinario perché stanno male mi toccherebbe fare un mutuo e terzo perché tutti mi ammazzarebbero:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
1414257375' post='136717']

Vediamo se riesco a compiere un miracolo e portarli a casa.. anche se non credo.. cavolo.. non resisto a queste cose e più forte di me..

Io un po ci credo nei miracoli..smiley.gif Sarebbe fantastico..

Share this post


Link to post
Share on other sites

i piccoletti hanno trovato casetta insieme a burmilla e il coniglietto da mia nonnasmitten.gif sono disposta ad adottare i toponi se possiamo organizzarci per una staffetta come per harley e marley

Share this post


Link to post
Share on other sites
1414311245' post='136744']

i piccoletti hanno trovato casetta insieme a burmilla e il coniglietto da mia nonnasmitten.gif sono disposta ad adottare i toponi se possiamo organizzarci per una staffetta come per harley e marley

Ciao! Ti ho scritto un MP, non So se ti è arrivato smiley.gif! Hai novità per la staffetta? Tu fino a dove potresti arrivare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capito..! Io domani provo a chiedere alla famiglia che li ha,ma non credo riescano ad arrivare tanto distante.. Ragazzi c'è qualcuno del forum che ha occasione di fare una staffetta ??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho parlato con la famiglia che ha i due caviotti, mi hanno detto che potrebbero venire fino a Milano, c'è qualcuno che può fare staffetta Milano-Padova per fare arrivare i due piccini ad Hantaro??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...