Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

fieno pressato oxbow

Recommended Posts

Ma si tratta di dischetti di fieno pressato? Perche io uso dei dischetti secchi di fieno (della grandezza di salamini, x intenderci, ma non sono della Oxbow) glieli do come premietto ogni tanto e i miei porcelli gradiscono tantissimo, passano ore a rosicchiarli. Dalla foto però non capisco se sono gli stessi che hai fotografato o se ciò di cui parli tu sono sacchetti di fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho preso da poco per provare. I fili di fieno sono più corti della versione classica. Sfilaccio tutto e metto nella mangiatoia. A Ichi sembra piaccia anche di più, ma per ora ho aperto solo quello alla camomilla, devo provare quello senza aggiunte. Certo che è tutt'altro economico... anche se devo ancora vedere quanto dura di preciso.

In questo video forse se ne capisce meglio l'uso: https://www.youtube.com/watch?v=NcvVD-bg-2o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho preso da poco per provare. I fili di fieno sono più corti della versione classica. Sfilaccio tutto e metto nella mangiatoia. A Ichi sembra piaccia anche di più, ma per ora ho aperto solo quello alla camomilla, devo provare quello senza aggiunte. Certo che è tutt'altro economico... anche se devo ancora vedere quanto dura di preciso.

In questo video forse se ne capisce meglio l'uso: https://www.youtube....h?v=NcvVD-bg-2o

Molto interessante questo video, ma effettivamente quando lo apri si "vaporizza" così? poi è vero costa un sacco, sarà anche comodo per il poco spazio che tiene, ma se devo fare i conti tra spazio e soldi, preferisco risparmiare soldi!

Share this post


Link to post
Share on other sites