Vai al contenuto
gustavo

Il club di "Cavie insolite"

Recommended Posts

Io e le pantofole ci impegneremo per gli scatti da inviare quant''è che non partecipiamo ad un concorso!

Dai, dai, che ci siete mancate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una domanda: si accettano foto editate?

Nessun grosso stravolgimento, pensavo solo di mettere un effetto bianco/nero e al massimo una cornice

Se puoi evita, perché non so come sarà realizzato il calendario (quest'anno sarà una sorpresa anche per me).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puoi evita, perché no so come sarà realizzato il calendario (quest'anno sarà una sorpresa anche per me).

Scusa Vale, mi riferivo in particolare alla cornice. Penso che l'altro intervento, se marginale, non possa interferire con il format del calendario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puoi evita, perché no so come sarà realizzato il calendario (quest'anno sarà una sorpresa anche per me).

Certo posso, era solo perchè ho fatto una foto molto insolita a Ross, ma non sono molto soddisfatta dello sfondo...pensavo di camuffarlo tramutando la foto a colori in una in bianco e nero.

Magari ve le mando entrambe e decidete voi quale usare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo posso, era solo perchè ho fatto una foto molto insolita a Ross, ma non sono molto soddisfatta dello sfondo...pensavo di camuffarlo tramutando la foto a colori in una in bianco e nero.

Magari ve le mando entrambe e decidete voi quale usare?

OK!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attenzione:

l'indirizzo e-mail del concorso è momentaneamente fuori servizio.

Per cortesia, attendete a inviare le vostre immagini fino al ripristino del servizio, che verrà tempestivamente comunicato.

In alternativa potete inviare le immagini al sottoscritto via MP.

Grazie per l'attenzione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri pomeriggio fatte foto a Gianni, una situazione creata da me in una sorta di "set" fotografico...un'altra più naturale, cioè un comportamento che è solito di Gianni quando mangia il fieno, e che piace più a mio marito...ora si va ai voti!! Poi speriamo di scegliere quella giusta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri pomeriggio fatte foto a Gianni, una situazione creata da me in una sorta di "set" fotografico...un'altra più naturale, cioè un comportamento che è solito di Gianni quando mangia il fieno, e che piace più a mio marito...ora si va ai voti!! Poi speriamo di scegliere quella giusta!

Bravi!

Io sono ancora parecchio indietro come idee.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello poter partecipare al concorso anche con altri piccoli animaletti... il piccolo Sebastian nn sta piu' nella pelliccia dall'emozione!!!

Io purtroppo nn ho piu' le mie pelosette Castagna e Melanoce (nn le ho piu' fisicamente ma sono sempre nel mio cuore) l'anno scorso avevano fatto le modelle per il concorso e quest'anno Sebastian partecipa anche per loro!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello poter partecipare al concorso anche con altri piccoli animaletti... il piccolo Sebastian nn sta piu' nella pelliccia dall'emozione!!!

Io purtroppo nn ho piu' le mie pelosette Castagna e Melanoce (nn le ho piu' fisicamente ma sono sempre nel mio cuore) l'anno scorso avevano fatto le modelle per il concorso e quest'anno Sebastian partecipa anche per loro!!!!

Si, abbiamo ricevuto la foto di Sebastian!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho inviato la foto di Gianni...dopo una lunga meditazione ho fatto la mia scelta! Spero tanto piaccia!

Le altre le terrò per un prossimo concorso...o chissà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungerò che c'è una sola opportunità all'anno per apparire sul Calendario Amicacavia, quindi non esitate a partecipare con i vostri beniamini.

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...