Vai al contenuto
paolo

CavioNews n.17

Recommended Posts

Ed ecco il CavioNews dell'estate!

Un grande ringraziamento a Chiakka per il paziente lavoro di raccolta e impaginazione delle News!

In questo numero potrete leggere:

- una simpatica introduzione alla cavia, ad opera di Nemuriko;

- sempre Nemuriko ha pubblicato un "a volte ritornano", la storia del piccolo Sheldon;

- Rocky07 ci racconta la sua storia con il suo adorato porcellino;

- abbiamo delle preziose indicazioni per trovare una pensione per i nostri beniamini, a cura di Conchita;

- un breve approfondimento sull'importanza della vitamina C nella vita fetale e perinatale della cavia, da me medesimo;

- protagonista de "L'angolo delle marachelle" è Gianni (ma guarda un po'!), di Simo74;

- Chiakka e Ananas&Banana ci rivolgono un invito a collaborare per la sistemazione di tanti porcelli meno fortunati dei nostri;

- il canarino, simpatico ospite di molte nostre case, è protagonista della scheda di Chiakka sugli "altri" amici;

- e non dimenticate il nuovo concorso fotografico per l'estate!

Un grazie di cuore a tutti gli autori!

Buona lettura a tutti e buona estate!

CavioNews n.17 definitivo.pdf

Modificato da paolo
aggiornamento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono letta tutti i CavioNews e devo dire che sono sempre interessanti, divertenti e pieno di esperienze caviose. Grazie per il tempo prezioso che dedicate a questa iniziativa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi scuso con Rocky07: dovevamo allegare delle foto al suo articolo, ma c'è stato qualche disguido.

Per farmi almeno parzialmente perdonare le allego qui: ecco il bellissimo Rocky.

post-1528-0-85204400-1406114926_thumb.jp

post-1528-0-00354600-1406114933_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh! Che meraviglia..

Mi faró perdonare entro sera!

Non nego che mi farebbe molto piacere aggiungere le foto così anche chi non ha mai letto del mio Rocky avrebbero l'opportunità d'associare l'articolo al pelosetto mio adorato. Ti ringrazio in anticipo :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Letto tutto d'un fiatolaugh.gif! Bello davvero questo numero. Mi ha commosso il racconto di Rocky, inutile negare che una lacrimuccia è scesa durante la lettura...ma quanto ci entrano nel cuore questi pelosottismitten.gif?? Le avventure di Gianni sono sempre fortissimegrin.gif soprattutto la parte in cui viene consolato dopo il taglio unghiettegrin.gif ! Complimenti a tutti gli autori, e anche agli impaginatori!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusatemi se mi intrometto :) , il giornali è uscito come si dice qui.. NA BELLEZZ..

se volessi rilasciare una sorta d'intervista o articolo , come potrei fare? :D! Ne ho scritto uno bello bello che vi piacerà :)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

O cielo! È colpa tua Rufus!

Sono due mesi che piove, ecco perché!

Puoi inviarlo a me o a Paolo!

Prima però, rileggilo 2500 volte, se trovo un errore di grammatica mi senti!

Devi tenerti allenato per la maturità!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusatemi se mi intrometto :) , il giornali è uscito come si dice qui.. NA BELLEZZ..

se volessi rilasciare una sorta d'intervista o articolo , come potrei fare? :D! Ne ho scritto uno bello bello che vi piacerà :)!

Mandamelo per MP, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok , paolo :)

Vedo di controllarlo se ci sono errori grammaticali etc , se no la Prof , sicuramente .. :knuppel:/>

hahaha :)!

ps. Prof .. viva la pioggia :) !!!! Niente caldo!!! I porcellini stanno bene e allo stesso tempo anche noi ^_^!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok , paolo :)/>

Vedo di controllarlo se ci sono errori grammaticali etc , se no la Prof , sicuramente .. :knuppel:/>

hahaha :)/>!

...

Nel caso te ne sistemo qualcuno io; un po' di solidarietà tra maschi... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...