Vai al contenuto
porcellino

occhio ha cambiato colore piu foto

Recommended Posts

scusate se scrivo di nuovo..il problema è sempre quello della medesima discussione ma c'è il link per la foto

https://www.dropbox....zmn/occhio1.jpg

come ho già detto, passando vicino alla sua gabbia sono rimasta impigliata con i pantaloni e ho trascinato via il recinto..non ho visto se l'ha colpito perchè è scappato via di corso..poi era molto spaventato andava a scatti allora l ho preso in braccio e notato l'occhio come se avesse una lente a contatto azzurro opaca.

ce l ha foto...vi prego ditemi cosa può essere...è un'ora che piango...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio domani di prendere l'appuntamento per una visita dal veterinario.

L'occhio non è ematico e questo è una buona cosa, che abbia o meno preso un colpo.

Anche io avevo dei dubbi sul fatto che si tratti di un aspetto apparso all'improvviso, ma se tu ne sei sicura non si discute.

Fallo vedere da un vet esperto e senti cosa dice.

Ma non ti disperare, non credo proprio sia il caso. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio domani di prendere l'appuntamento per una visita dal veterinario.

L'occhio non è ematico e questo è una buona cosa, che abbia o meno preso un colpo.

Anche io avevo dei dubbi sul fatto che si tratti di un aspetto apparso all'improvviso, ma se tu ne sei sicura non si discute.

Fallo vedere da un vet esperto e senti cosa dice.

Ma non ti disperare, non credo proprio sia il caso. :)/>

ok grazie mille!!!! ho gia scritto un mega ringraziamneto nell altra discussione...cmq lo ripeto grazie mille siete unici vi ho sentiti davvero vicini (purtroppo sono iper sensibile e il mio porcellino è importante per me davvero gli voglio tanto di quel bene).

grazie grazie!!!mi avete davvero aiutato e capito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...