Vai al contenuto
Henry

cavia sitter Milano

Recommended Posts

Ciao a tutti..Avrei bisogno del vs aiuto.....dove vado in vacanza con la mia famiglia, non posso portare i miei 3 monelli....ho provato a contattare qualche negozio di Milano, ma non mi fido ed, onestamente, mi sembrano un po' troppo "esosi". Esiste qualche soluzione, che so, tipo "scambio di favore" o qualcuno di fidato che può occuparsene?

La zona sarebbe Milano, a nord. Grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti..Avrei bisogno del vs aiuto.....dove vado in vacanza con la mia famiglia, non posso portare i miei 3 monelli....ho provato a contattare qualche negozio di Milano, ma non mi fido ed, onestamente, mi sembrano un po' troppo "esosi". Esiste qualche soluzione, che so, tipo "scambio di favore" o qualcuno di fidato che può occuparsene?

La zona sarebbe Milano, a nord. Grazie!!

A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.

Ti lascio il link:

http://www.animaloasis.net/

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.

Ti lascio il link:

http://www.animaloasis.net/

La "pensione" proposta da Conchita è una struttura veramente interessante; bisognerebbe che iniziative come quella si diffondessero un po' dappertutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel caso non trovassi nessuno, come ultima spiaggia, potrei tenerteli io, però dovresti venire fino a Como!

Grazie. ChiAkka!!! Occhio perché"rischi" !!

Mi dai qualche info in più?

Grazie,

Elisa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...