Vai al contenuto
Nici

Fieno Oxbow Western Timothy

Recommended Posts

Dato che i pacchi da 1 e 2kg di Western Timothy della Oxbow sono fuori produzione, pare che il negozio online dell'Isola dei Tesori li stia liquidando.

Pacco da 1,130kg a 7,26€, contro gli 11,90€ precedenti.

http://shop.isoladeitesori.it/it/IT/it/Fieno-OXBOW-Fieno-Western-Timoty_OXD31002.aspx

Le scorte sono limitate, quindi se interessa c'è da sbrigarsi.

Lo sconto del 10% sul primo ordine non si applica visto che il fieno è già scontato. Si può applicare però su altri prodotti non scontati acquistati insieme.

Non so se liquidino il fieno anche nei loro negozi fisici, da me non vendono proprio il fieno Oxbow.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'informazione..

Faccio subito scorta almeno sono tranquilla quando parto per il mare :)

Io uso quello del contadino, ma non posso certo partire con la balla di fieno nel bagagliaio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso quello del contadino, ma non posso certo partire con la balla di fieno nel bagagliaio..

No! nel bagagliaio no! Sul portapacchi!!

Grazie per l'informazione! Andrò a vedere al negozio dove solitamente mi rifornisco, non è della catena "isola dei tesori"...ma chissà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, l'isola dei tesori e' nato ed e' nella mia citta' (Reggio Emilia) ci sono 3 punti vendita e proprio oggi andandoci a comprare le crocchette per i miei cani ho visto lo sconto sul fieno (sigh! nn avevndo piu' Castagna e Melanoce a me nn serve che malinconia..........) in piu' ho visto anche i cubotti di fieno sempre della Oxbow!

Dato che i pacchi da 1 e 2kg di Western Timothy della Oxbow sono fuori produzione, pare che il negozio online dell'Isola dei Tesori li stia liquidando.

Pacco da 1,130kg a 7,26€, contro gli 11,90€ precedenti.

http://shop.isoladei...y_OXD31002.aspx

Le scorte sono limitate, quindi se interessa c'è da sbrigarsi.

Lo sconto del 10% sul primo ordine non si applica visto che il fieno è già scontato. Si può applicare però su altri prodotti non scontati acquistati insieme.

Non so se liquidino il fieno anche nei loro negozi fisici, da me non vendono proprio il fieno Oxbow.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...