Vai al contenuto
paolo

Cavie... in gamba !

Recommended Posts

CAVIE... IN GAMBA !

Le zampine dei nostri porcellini in genere non consentono loro spunti velocistici, non una particolare agilità o capacità di arrampicata, e neppure la potenza nel salto.

Nonostante ciò la loro forma, il colore, la morbidezza dei cuscinetti plantari o semplicemente la loro posizione in quel certo momento possono ispirare tanta tenerezza.

Penso al porcellino appoggiato con le “manine” alle sbarre del recinto che reclama la pappa, alla caviotta in riposo che espone languidamente di lato una zampetta, al porcello in posizione d’attesa con le zampine che si intravvedono appena sotto al corpicino tondeggiante...

Soggetto di questo nuovo concorso fotografico sono appunto le zampine dei nostri porcelli, quindi il materiale non mancherà, trattandosi di ben quattro, diconsi quattro, zampotte tornite.

SI può partecipare al concorso inviando una immagine inedita per il Forum.

Vi raccomandiamo, se possibile, di non inviare immagini con sola valenza “anatomica”, ma auspichiamo invece che la vostra sensibilità possa valorizzare nell’immagine prescelta questa importante parte dei nostri pelosi.

Non sono ammessi fotomontaggi o elaborazioni e, come sempre, scarteremo le immagini nelle quali i porcellini siano ripresi in condizioni che non ne garantiscono la sicurezza.

Potete inviare la vostra immagine, preferibilmente nella dimensione di 800 x 600 pixel (per il dimensionamento potete trovare informazioni QUI), all’indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com entro le ore 24.00 di domenica 16 ottobre, indicando quale oggetto della mail “concorso cavie in gamba”, ricordandoci il vostro nickname in Forum, il nome del porcellino o porcellini ritratti e, facoltativo, un titolo o breve commento all’immagine.

Le immagini ricevute saranno personalizzate a cura degli Amministratori con il logo del nostro sito, per evitarne l’uso non autorizzato da parte di terzi

Allo scadere del termine per la raccolta, le immagini saranno pubblicate in una apposita galleria fotografica all’interno del Forum e vi saranno fornite le istruzioni per votare le vostre preferite

Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere all’indirizzo e-mail del concorso: concorsi@amicacavia.com

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...