Vai al contenuto
Nacho ^_^

Joy il nuovo arrivato

Recommended Posts

Ciao a tutti cari amici, è da circa due settimane che non scrivo ma c'è un perchè 😊 non volevo presentarvi Joy finchè non avrei visto se Nacho l'avrebbe voluto o meno..ovviamente se ve ne parlo è perchè si è integrato bene😄😄 inizialmente ero un po' intimorita dalle poche probabilità che c'erano sulla convivenza tra due maschietti ma non mi sono data per vinta e ha voluto provarci comunque 😊😊 mi sono documentata per bene per giorni e il risultato è stato ottimo 😊 Joy è un cucciolotto di 4 mesi (in confronto a Nacho è un pidocchietto) ancora un po' timido..per quanto è piccolo è un piscione e cagone colossale 😂 non posso farlo girare molto per la casa

perchè sembra che aspetta ad uscire dalla gabbia per fare i bisogni e quando è in gabbia sulla casetta, si mette sul bordo a far la popó che cade sul pavimento 😂 mangiucchia qualsiasi cosa, dalle tende alla plastica infatti lo devo sempre controllare a vista e sta portando Nacho sulla brutta strada 😰😰 Nacho comunque è stato super accogliente nei suoi confronti tanto che adesso convivono nella sua gabbia e non riescono a privarsi l'uno dell'altro, si cercano, "parlano" molto tra loro, Joy pulisce il pelo di Nacho, si danno i bacini con il musetto..sono troppo carini insieme 😍 è molto più tranquillo e fortunatamente dal vet non mi ha fatto penare come Nacho che cercava di fuggire 😂 vi posto qualche sua foto

egwe2x.jpg

Questo è il letto di mia madre trasformato in spazio neutro per le visite visto che Nacho ormai girottava per tutta la casa 😂

35amc8w.jpg

ae2mgh.jpg

Ciao ciao dalla famigliola allargata 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia!! Benvenuto al nuovo arrivato, ha un faccino tenero e stupendo ed insieme a Nacho sono carinissimi! :love: :love:

Sicuro eh che sia un maschietto? E' molto bello che vadano così d' accordo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a Joy!

E' proprio carino e fa piacere sapere che vanno d'accordo.

Ho anche letto con piacere che è già stato dal veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti 😄 comunque grazie a tutte le informazioni che ho potuto leggere su questo bellissimo forum è stato un gioco da ragazzi sapere come comportarsi e fargli interagire poi vabbè avró anche avuto la fortuna di avere Nacho super socievole e Joy che da subito ha capito che il maschio alfa era Nacho e non ha opposto resistenze 😄😄 comunque si si maschietto accertato (dal vet) l'unica cosa non mi ha saputo dare un età precisa, Joy pesa intorno ai 650gr e ha ipotizzato che potesse avere dai 4 ai 6 mesi 😁 Nacho invece a Maggio compie l'anno, bisognerà organizzargli anche la festicciola 😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...