Vai al contenuto
Laurana

CaviaSitter Como

Recommended Posts

Buonasera smiley.gif

Apro questo post per offrirmi come cavia sitter,se ce ne fosse bisogno....

Abito in provincia di Como!

Potrei tenere uno o due caviotti massimo,nella loro gabbia (io ho già Gilda e non conviene mettere un altro essere vivente insieme a lei rotfl.gif )

Chiedo solo i soldi per il cibo e la lettiera,non voglio altro per il servizio smiley.gif

Si assicurano taaaaaaaaaaaaaaante coccole e sbaciucchiamenti e corse sfrenate per la casa rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao cara, mi intrometto!

Sto cercando qualcuno che si prenda cura delle mie due pesti le ultime due settimane di giugno, dal 12/13 fino al 30/31! Tu saresti disponibile?

Ti porterei una decina di chili di fieno, la loro gabbietta, verdura per la prima settimana (se hai posto in frigo!) e tutti i pile di ricambio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusami se mi intrometto qui ma nn riesco a contattare la signora che si è incautamente offerta di farmi da transporter per una eventuale adozione!! Chiakkaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusami se mi intrometto qui ma nn riesco a contattare la signora che si è incautamente offerta di farmi da transporter per una eventuale adozione!! Chiakkaaaaaaaa

Casella mp piena! Ti scrivo io..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao cara, mi intrometto!

Sto cercando qualcuno che si prenda cura delle mie due pesti le ultime due settimane di giugno, dal 12/13 fino al 30/31! Tu saresti disponibile?

Ti porterei una decina di chili di fieno, la loro gabbietta, verdura per la prima settimana (se hai posto in frigo!) e tutti i pile di ricambio.

al 90% ci sono!!

L'unica cosa è che non sono pratica con il pile,poi se è il caso mi dirai tu come devo comportarmi e quante volte lavarlo,ecc ecc ;)

Ti scrivo in privato nei prossimi giorni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me ne mancano 4 da sistemare per le vacanze!

Eviterei i due maschietti perché non si sa mai che con il cambio d'aria gli ormoni e la presenza di Gilduzza si scatenino!

Quindi, maschietto sterilizzato che è un coccolone :) e la compagna acida: la sosia di Gilda ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...