Vai al contenuto
Ringo

Preoccupazione per cucciolo..

Recommended Posts

Salve, perdonate i molti post, ma ho bisogno di consigli.

Come alcuni di voi sanno, ho un cucciolino, che presumo abbia 1/2 settimane. Ora, temo che non sappia mangiare bene cibo solido, e ho paura che mangi poco...Se facessi un pappetta di verdure e gliela dessi con una siringa senz'ago?

O imparerà da solo?

Accetto consigli.

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo già notato questo particolare nell'altro topic.

Che un cucciolino abbia difficoltà a mangiare cibo solido non è normale.

Ti ribadisco l'importanza di portarlo da un vet esperto (ce ne dovrebbe essere uno a Paola o dintorni).

Nel frattempo puoi dargli pappette o critical care perchè non si debiliti (ma questo va comunque a scapito della normale crescita dei dentini).

Sei sicura che mangi poco? tenendolo in una gabbia separata dovresti poter verificare facilmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi qui finalmente!

Allora, falso allarme, probabilmente il piccolo Oscar non era abituato..

Ora mangia come un trita-rifiuti, non smette più..Regolarmente gli do verdura, una melina oggi,per integrare gli zuccheri visto che è solo pelle ossa,vitamina c, e fieno fresco..

Lui menomale, è vivace, saltella, e vuole coccole...

Giovedì ulteriore visita dal veterinario..

Un bacione!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo già notato questo particolare nell'altro topic.

Che un cucciolino abbia difficoltà a mangiare cibo solido non è normale.

Ti ribadisco l'importanza di portarlo da un vet esperto (ce ne dovrebbe essere uno a Paola o dintorni).

Nel frattempo puoi dargli pappette o critical care perchè non si debiliti (ma questo va comunque a scapito della normale crescita dei dentini).

Sei sicura che mangi poco? tenendolo in una gabbia separata dovresti poter verificare facilmente.

Ci sono rimasta male per Ciuffettina....AMICI come dicono i veterani del forum occorre non sottovalutare i cambiamenti dei nostri pelosetti e non TENTENNARE nel rivolgerci al LORO MEDICO.

Mi raccomando... Ringo non vuole essere un rimprovero visto che giovedì hai appuntamento, ma non vorrei che il piccolo Oscar venga trascurato. Anzi sono sicura del contrario. Scusa ma penso ancora a quel batuffolo di Ciuffettta cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...