Vai al contenuto
Laurana

Ciao mia piccola Dori

Recommended Posts

...Scrivo per farvi sapere che la mia Dori ieri è molto peggiorata,non aveva più la forza di fare nulla,nemmeno di alzare la testolina...stamattina quando mi sono alzata era ulteriormente peggiorata,si lamentava se la prendevi,e teneva la testa a penzoloni...l'ho tenuta nel mio letto tutta la mattina sotto alle coperte,l'ho coccolata tanto,la mia bambina...è stato uno strazio.........

Di comune accordo con la veterinaria,alle ore 11.30, l'ho portata a fare la puntura,e la mia bambina è volata sul ponte dell'arcobaleno....

...è stata la cavietta più dolce e tenera dell'universo,ha sopportato persino quell'arpia di Gilda rotfl.gif

La voglio ricordare per i suoi fischi da forsennata,e quando la penserò mi verrà in mente su due zampe quando si alzava perchè mi sentiva arrivare con l'insalata....smitten.gif e quando si metteva "a ponte" per farsi fare le carezze sotto alla pancia smitten.gif

....Non so dove ho trovato la forza di fare un gesto del genere,ma l'amore ha superato la mia sofferenza,non potevo più vederla così....ora spero sia serena,senza più alcun dolore,sotto ad un ciclamino rosa....e spero che abbia sentito tutto l'amore che provo per lei...

CIAO MIA PICCOLA BAMBINA,LA TUA MAMMA E IL TUO PAPà NON TI SCORDERANNO MAI,IN TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-14592-0-32414900-1395528951_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora la tua piccina ha un vestitino che noi non possiamo vedere, ma è più bella che mai.

Buon Ponte piccolina!

Un abbraccio a voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando c'è da prendere queste scelte ci vuole un coraggio per me impossibile :unsure:/>

Ma tu sei stata coraggiosa e non devi sentirti in colpa per quello che hai fatto , lo hai fatto per il suo bene :-P/>

Quindi niente rancori ;)

Ora c'è solo un piccolissimo problema , Gilda riuscirà a combattere la solitudine?

Un abbraccio a te e Gilda ♥ Buon ponte piccolina ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1395528160' post='120678']

...Scrivo per farvi sapere che la mia Dori ieri è molto peggiorata,non aveva più la forza di fare nulla,nemmeno di alzare la testolina...stamattina quando mi sono alzata era ulteriormente peggiorata,si lamentava se la prendevi,e teneva la testa a penzoloni...l'ho tenuta nel mio letto tutta la mattina sotto alle coperte,l'ho coccolata tanto,la mia bambina...è stato uno strazio.........

Di comune accordo con la veterinaria,alle ore 11.30, l'ho portata a fare la puntura,e la mia bambina è volata sul ponte dell'arcobaleno....

...è stata la cavietta più dolce e tenera dell'universo,ha sopportato persino quell'arpia di Gilda rotfl.gif

La voglio ricordare per i suoi fischi da forsennata,e quando la penserò mi verrà in mente su due zampe quando si alzava perchè mi sentiva arrivare con l'insalata....smitten.gif e quando si metteva "a ponte" per farsi fare le carezze sotto alla pancia smitten.gif

....Non so dove ho trovato la forza di fare un gesto del genere,ma l'amore ha superato la mia sofferenza,non potevo più vederla così....ora spero sia serena,senza più alcun dolore,sotto ad un ciclamino rosa....e spero che abbia sentito tutto l'amore che provo per lei...

CIAO MIA PICCOLA BAMBINA,LA TUA MAMMA E IL TUO PAPà NON TI SCORDERANNO MAI,IN TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei stata molto coraggiosa ed hai fatto la scelta giusta, ed hai tutto il mio rispetto e la mia stima! La tua piccolina ha avuto da te tutto l'amore del mondo e da lassu' ti ricordera' sempre! Spero trovi il mio piccolo Cututo , insieme correranno sul ponte, un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah dimenticavo di dirti che sei stata molto coraggiosa ,e ce l'hai messa tutta x la tua piccolina ,lei lo sa ,e ricorderà sempre quanto bene hai fatto x lei,anche lei non ti dimenticherà mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte piccola dori...tanti prati verdi di fiori profumati,cieli sempre azzurri e notti tiepide, tante corse sfrenate e pop corning insieme a tutti gli amici che ora sono con te....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte dolce Dori..ora corri felice e serena, senza più sofferenze fisiche...un abbraccio alla tua mamma che ora soffre tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora c'è solo un piccolissimo problema , Gilda riuscirà a combattere la solitudine?

Ti dirò...ormai erano separate da settimane...e Gilda non ha mai dato segni di soffrire la solitudine...anzi...borbotta e saltella tutto il giorno come sempre tickedoff.gif

c'è da dire che ho fatto molta fatica a metterle insieme,2 anni e mezzo fa, perchè Gilda non accettava dori...pian piano si è abituata ma non è mai stata affettuosa con lei....andavano d'accordo finchè la comandava...

Le è andata bene che la mia Dorina era davvero la cavietta più buona del mondo,e l'ha sempre sopportata pazientemente smitten.gif

Quindi per ora non ho preoccupazioni per Gilda....le faccio molta compagnia io....se in futuro darà segni di soffrire la solitudine ci penserò...ma sarebbe un bel problema mettere un altra cavietta con lei...se la becco arpia in ugual modo sono guai rotfl.gifrotfl.gif

Ecco queste sono le notizie che non vorrei MAI leggere, mi dispiace infinitamente.cry.gif quanti anni aveva la tua Dory?smitten.gif/>

Era piccina,solo 2 anni e mezzo cry.gif

Comunque volevo ringraziare tutti di cuore,sia per i consigli che mi avete dato quando stava male,sia per il sostegno che mi date ora....

è passato solo un giorno e continuo a guardare il giardino....quel piccolo ciclamino rosa...e spero che li sotto stia bene,che non abbia freddo....

non riesco a non pensarla e mi manca moltissimo,a quest'ora saremmo state sicuramente sul divano a fare la pennichella,io lei e il papà,e lei con la testolina tra il collo e la spalla del papà smitten.gif era la sua posizione preferita....era tanto dolce....

Sarà sempre nel mio cuore smitten.gif

cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara Laurana, posso solo immaginare cosa provi. Non posso pensare la mia vita senza Rocky, riempie le mie giornate anche quando sono al lavoro. Sei cmq fortunata ad avere Gilda, lei ti farà sentire un po' meno il vuoto che ti ha lasciato Dori. Un abbraccio enorme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo bella la tua Dory mi spiace tanto..hai avuto un gran coraggio e ti stimo per la tua decisione, se stava così male era meglio per tutti sia per lei, per cessare le sofferenze che per te che sicuramente vederla in quello stato ti faceva molto male..(mi cadono le lacrime da sole leggendo il tutto) un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora della piccola Dori...Lei sa il bene che le hai voluto e quello che continuerai a volergliene. Anche lei ti vorrà bene per sempre e in qualche modo, anche se tu non la puoi vedere lei è sempre lì che vi guarda dal Ponte dell'Arcobaleno. Come me, molti qui in forum sanno come ti senti tu ora, tutti noi che abbiamo dovuto salutare i nostri piccini sappiamo bene cos'è quel vuoto grande che ci lasciano...piccole creature. La tristezza e il dolore che paiono non dover andarsene più. Piccola Dori abbiamo tanto sperato leggendo di alti e bassi che tu potessi restare ancora con Gilda e con la tua mamma umana. Ma sei dovuta partire bellissima topina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...