Vai al contenuto
bistius

Caviando 2014

Recommended Posts

anche quest'anno si terrà il caviando a Milano.

Il giorno 13 Aprile 2014 a Milano Via Corridoni 16 - dalle ore 10 alle ore 18

di seguito copio la descrizione:

AAE Onlus presenta una giornata dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura.

Nel corso dell'evento tanti momenti unici: sfilata semiseria, giochi e dimostrazioni di agility, premiazione dei vincitori del concorso fotografico, consigli su come mantenere felici e sane le nostre cavie e tanti gadget per pelosi e umani.

L'intero ricavato di tutta la giornata verra' devoluto per la cura e la gestione delle cavie e gli altri animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.

Io, salvo imprevisti, ci sarò, se qualcuno di Genova vuole unirsi per il viaggio mi faccia sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io purtroppo non ci sarò: ho un corso di aggiornamento che mi terrà impegnata tutta la giornata :undecided:

Aspetto però tanti bei resoconti e tante foto da parte di chi partecipa, mi raccomando! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uffa! Come tutti gli anni sarò a Milano, Rho, per via del Salone del mobile (lavoro, lavoro, lavoro!!) ma non potrò prendere parte al caviando! Non potete immaginare che nervoso passo tutti gli anni, sono lì, ad un passo ma non posso esserci!!dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli anni scorsi ho sempre lavorato....quest'anno non penso che lavorerò,ma dato i problemi di salute delle mie porcelle,e la loro particolare...come dire...sfiga angry.gif nel prendersi malattie strane non si sa da dove...la veterinaria mi ha proibito di portarle a questi cavio-raduni ,per paura che si prendano qualcosa anche da altre cavie undecided.gif sigh!

Però magari ci faccio un pensierino e vengo senza le mie....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto, puoi andare tu senza le caviotte. Ci sono tanti bei gadget da comprare, il buffet, i pelosini da vedere e poi ovviamente gli amici del forum da conoscere di persona! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io salvo imprevisti verrò e porterò anche la mia Miluna mio figlio Davide vuole farvela conoscere l'anno scorso l'avevamo appena presa era troppo piccolina siamo venuti e lui gli era dispiaciuto non poterla portare!! Quest'anno ci organizziamo con la pelosa!! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daiiiii.....partecipiamo numerosi!!!!!!!!

Concordo con Franci, non è necessario portare i nostri pelosi se non lo riteniamo opportuno, è una bella occasione per incorntarci e conoscerci :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi siamo in 2 e cercherò di cooptare qualche amico caviofilo o conigliofilo.

Mi offro come "guida su mezzi pubblici" se qualcuno avesse dubbi su come arrivare al centro congressi.

Simmi, Lucca/Milano in giornata è una faticaccia ma si può fare, esperienza diretta azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

90% che partecipo, l'anno scorso dovetti scappare via poco dopo mezzogiorno per impegni di lavoro...ma quest'anno se vengo, niente "corse"! :azn:

Non so se verrò con i pelosi o meno...finora non li ho mai portati, ma se decido di portarli verrò in auto perchè con i mezzi non è semplice!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero anch'io di esserci per il 27!!

Ricordate che ci saranno bancarelle con tanti gadget, la possibilità di acquistare i famosi cubes, buffet vegano o vegetariano molto gustoso, poi c' e' il concorso fotografico (leggete su facebook) e per chi porta le cavie si farà una sfilata semiseria con giuria e premi. Siate generosi: il ricavato della giornata andrà a beneficio delle tante caviette che aspettano ancora una casa. E a proposito di questo, ovviamente al caviando potrete trovare cavie e piccoli roditori in attesa di adozione: pensateci!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...