Vai al contenuto
Laurana

Gilda & Dori

Recommended Posts

Ecco a voi le mie bambine smitten.gifsmitten.gif

Gilda (pelo lungo) che è la più pestifera!!! anzi,la chiamerei "peste bubbonica" rotfl.gifrotfl.gif

..e Dori...che è taaaanto tanto dolce,ed è la cavietta con l'ugola più potente che abbia mai sentito...quando fischia ho paura che le venga un colpo rotfl.gifrotfl.gif

post-14592-0-25884100-1393949434_thumb.j

post-14592-0-63232700-1393949440_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif io le amo!!!!

Comunque non sono caviette particolarmente grandi...sono cresciute,da quella foto, ma Gilda pesa circa 850 gr, Dori circa 620,fino a settimana scorsa quando ha inziaito a stare male cry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

p.s.: ma si può mettere una sola foto per post? Volevo farvene vedere altre smitten.gif

Aggiungi, aggiungi!

Ma magari ridimensionale un pochino; 800 pixel di lato maggiore sono più che sufficienti per vederle bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hehehe,anch 'io una volta avevo preso quella di stoffa x i furetti,ma le mie rosicchiano tutto ciò che capita a tiro,quindi in poco tempo hanno rotto tutti e 4 i lacci per appenderla unsure.gif Inoltre,come dici tu, va continuamente lavata laugh.gif

Invece quella lì di paglia è ottima!!!! Nel senso,rosicchiano anche quella,infatti non ha vita eterna,ma di sicuro non gli fa male...e soprattutto costa circa 4 euro su zooplus...io ne ho appena ri-ordinate 2 azn.gifgrin.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo,ma quando mai!!!!! rotfl.gifrotfl.gif Come dicevo, Gilda, (la pelosa) è un'arpia!!!!! Se c'è lei sull'amaca nessun'altro al mondo ci può salire!!! Lei è la regina rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Se invece non ne ha voglia......allora Dori ci può pure salire,tanto a lei che gliene frega rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ha lo stesso carattere di Black! Quando ha voglia di sgranchirsi le zampette corre verso la cuccia morbida, si spiattella lì e guai a chi si avvicina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...