Vai al contenuto
Nici

"Germoglio"?

Recommended Posts

Non so se si tratti di un problema o di qualcosa di anatomico... embarrassed.gif

Oggi ho portato Ichi e nel recinto e ho notato una specie di "germoglio", non so come altro definirlo ma era sul bianchiccio che spuntava dalla sacca del pifferino.

Nessun segno o comportamento strano e intanto l'ho lasciato mangiare le verdure.

Ora quel coso non c'è più.

Mi è tornato in mente questo thread, ma il "germoglio" era un pochino più sottile e lungo, oltre che bianchiccio. Che sia la stessa cosa? Ho anche pensato fosse il pifferino, ma non sapendo com'è di norma non mi aiuta (oltre al fatto che a pelle mi sembrava troppo sottile, ma chissà).

Cos'altro poteva essere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non si trattava di qualche resto di verdura spazzolato da terra e infilatosi in sito, potrebbe trattarsi proprio del cosino di Ichi.

Confesso di non avere neppure io una conoscenza approfondita delle parti basse maschili della cavia, ma ho letto diversi post che parlano di forme anche "bizzarre".

Nel dubbio non ti resta che parlarne con il tuo vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Escludevo la verdura visto che la do nel recinto e non ci era ancora andato dall'ultimo controllo di ieri sera (a meno che non si fosse infilata a fondo e fosse uscita in un secondo momento).

Mi fa un po' brutto farglielo tirare fuori per vedere che forma abbia. Vediamo se nella pulizia di stasera mostra qualche fastidio al tatto o se rispunta qualcosa di strano. Non vorrei essere troppo invasiva (compreso portarlo dal veterinario esclusivamente per molestargli il pifferino se non c'è altro...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...