Vai al contenuto
Merry

troppa acqua?

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!! vi sto per chiedere consiglio su una cosa che mai avrei pensato di potervi domandare :mellow: Infatti la mia cavietta Amelìè che ora ha 5 mesi sono 2 o 3 giorni che beve come una disperata, lei che non ha mai bevuto una goccia d acqua,ora si attacca al beverino e non la finisce piu!:unsure: Amelìe mangia normalmente, i bisognini sono sempre uguali e l' umore è lo stesso ma mi preoccupa questo suo bere cosi spesso! ho provato a controllare se magari è il beverino che non funziona e quindi ci si attacca,però no lo pulisco sempre e infatti è pulitissimo <_< voi che dite?di corsa dal veterinario o può essere normale?? un bacio a tutti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puoi escludere variazioni significative nell'alimentazione e nella temperatura e umidità dell'ambiente, potrebbe essere che ha "scoperto" il beverino e lo usa anche come passatempo, come fa il mio Tiberio.

Una causa di sete improvvisa potrebbe essere il diabete, ma la tua porcella è veramente giovane e lo considero improbabile. Potresti comunque almeno telefonare al veterinario per essere tranquillizzata su questo punto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti ultimamente sta mangiando il pellet bunny basis che prima non voleva però ne mangia pochissimo tipo 2 pezzettini al giornoundecided.gif per la temperatura in questi giorni sta facendo piu freddo quindi non penso sia quello, casomai la prox settimana la porto a una visita di controllo...vi farò sapere...grazie smitten.gif ps=dimenticavo ...se Ameliè beve di piu, Wendy invece sale sulla casetta e si lecca il beverino ma non beve...che strani sti animali blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...