Vai al contenuto
ely73

Pandorina e Pepetto

Recommended Posts

Scusate ma non credo di essermi presentata in questo topic , l'ho fatto in un altro , ora provvedo!! Mi chiamo Eliana sono di Frascati in provincia di Roma , i miei 2 cucciolotti si chiamano Pandorina di 3 mesi circa credo sia un abissina il suo colore e' bianco con qualche macchia di arancio,e' molto coccolona, si lascia prendere con poca difficolta' , poi c'è Pepetto che dovrebbe avere 2 mesi circa non mi sembra abissino xke' ha il ciuffo piu' lungo di Pandorina e il pelo sul dorso e' liscio e abbastanza lunghetto, e'piu timido di Pandorina non si lascia prendere e scappa sempre si avvicina soltanto quando la mattina gli do le verdure xo' sempre pronto x rifugiarsi nella sua casetta .Li ho acquistati in 2 diversi negozi ,Pandorina sana come un pesce,ma Pepetto ha la rogna ,gli e' uscita 10 giorni dopo l'acquisto, oggi ha fatto la seconda iniezione dal veterinario ,non vedo l'ora di poterli rimettere insieme .I miei teneri cucciolotti ce l'ho dal 18 dicembre Pandorina e dal 4 gennaio Pepetto, li amo moltissimo,non pensavo potessero essere così' dolci e tenerotti..... Li ADOROOOOOOOOOOOO

ecco le foto dei miei cucciolotti

x2ql.jpg Pandorina w4le.jpg w8bs.jpg

gi15.jpgPepetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero persa le foto dei due piccolini :) sono davvero belli!

Hai già fissato il giorno della sterilizzazione per il maschietto? :) così potranno stare insieme per sempre senza problemi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1393579727' post='118857']

Mi ero persa le foto dei due piccolini smiley.gif sono davvero belli!

Hai già fissato il giorno della sterilizzazione per il maschietto? smiley.gif così potranno stare insieme per sempre senza problemi!

[/quote

Grazie .Non so ancora se sterilizzerò Pepetto x ora lo lascio cosi poi vedremo. Credo che si siano accoppiati il 25 febbraio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come lo lasci così? O_o

Ma povera Pandorina, vuoi ucciderla di fatica? o_O

E poi non sei nemmeno sicura dell'età di Pandorina...

Pandorina dovrebbe avere 4 mesi i primi di marzo , poi stavo pensando di dividerli dopo la cucciolata mettendo insieme papà ed eventuale figlio e in un altro recinto Pandorina con eventuale figlia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sentendo l'odore delle femminucce è molto probabile che i maschietti non vadano d'accordo!

A volte dispiace dover sottoporre un animaletto così piccolo ad un intervento così, ma è per il loro bene :) vedrai come saranno felici!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1393585172' post='118872']

Sentendo l'odore delle femminucce è molto probabile che i maschietti non vadano d'accordo!

A volte dispiace dover sottoporre un animaletto così piccolo ad un intervento così, ma è per il loro bene smiley.gif vedrai come saranno felici!

In effetti temo che possa succedere qualcosa , anche xke abbiamo appena finito il ciclo delle 4 iniezioni x la rogna , adesso lo lascio stare un po' tranquillo poi prenderemo una decisione .😔

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pandorina dovrebbe avere 4 mesi i primi di marzo , poi stavo pensando di dividerli dopo la cucciolata mettendo insieme papà ed eventuale figlio e in un altro recinto Pandorina con eventuale figlia.

Speriamo che non sia più grande o sarà a rischio distocia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1393586336' post='118876']

Speriamo che non sia più grande o sarà a rischio distocia.

Non credo possa essere piu grande xke quando l' ho presa il 18 dicembre pesava appena 150 gr, il negoziante mi aveva detto che era di 2 mesi ,secondo me ancora non compiuti,visto il suo peso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
stavo pensando di dividerli dopo la cucciolata mettendo insieme papà ed eventuale figlio e in un altro recinto Pandorina con eventuale figlia.

Attenzione che la separazione deve avvenire prima del parto. La femmina è immediatamente fertile e bastano alcuni minuti (per esempio, se il parto è di notte) perché rimanga di nuovo incinta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1393589323' post='118884']

Attenzione che la separazione deve avvenire prima del parto. La femmina è immediatamente fertile e bastano alcuni minuti (per esempio, se il parto è di notte) perché rimanga di nuovo incinta.

Si si infatti lo toglierò qualche giorno prima del presunto parto,grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...