Vai al contenuto
Giogio

I 4 MOSCHETTIERI IN CERCA DI UNA NUOVA CASA

Recommended Posts

eh eh eh!! col malefico nn si scherza!! guarda la che paesi bassi!! e si! maschio intero senza dubbio!

lo adoro! adoro il suo musone nel calendario....che dispiacere che tu nn li possa piu' tenere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

@fromarti ... a dir la verita fb è cosi dispersivo che non mi fido a condividere li l appello...ripeto,ci tengo veramente che avvenga una buona adozione... anche se..... c'è qualcuno qui...che vuole si,vuole no...si no...si no...si no......ma mi sa che i due mega pelosoni andranno a casa sua smitten.gif e ne sarei felicissimaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

@fromarti ... a dir la verita fb è cosi dispersivo che non mi fido a condividere li l appello...ripeto,ci tengo veramente che avvenga una buona adozione... anche se..... c'è qualcuno qui...che vuole si,vuole no...si no...si no...si no......ma mi sa che i due mega pelosoni andranno a casa sua smitten.gif e ne sarei felicissimaaaaaaaaaa

Ah ecco io troverei più dispersivo il forum uglystupid2.gif

Su fb se aggiungi qualcuno almeno puoi farti già più un'idea della persona e potrai vedere anche in futuro i tuoi pelosetti e continuare così a rimanere in contatto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

UFFICIALMENTE GULLIT E PELO SONO STATI ACCASATI.

RESTANO IN CERCA DI CASA IL MALEFICO E ROCCO

Ehi, ehi, voglio sapereeeeee!! Chi si è aggiudicato i due magnifici pelosoni?? :D :D

Chiakka, ne sai qualcosa??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contentissima che 2 abbiano trovato casa!!!!! :love:/> e inutile dire che sono anche curiosa di sapere chi e' la nuova famiglia, ma sara' mica per caso Antonella B? no perché in genere quando uno dice "dopo basta......." e' la volta buona che fa il contrario!!!!! :love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho preferito essere sincera...non mi sembra corretto scrivere sono tutti buonissimi,amano le coccole.... anche loro due sono tranquilli e patatoni,ma meno amanti delle coccole rispetto a pelo e gullit

....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho preferito essere sincera...non mi sembra corretto scrivere sono tutti buonissimi,amano le coccole.... anche loro due sono tranquilli e patatoni,ma meno amanti delle coccole rispetto a pelo e gullit

....

Hai fatto benissimo ;) , non bisogna mai mentire quando ci sono degli animali in ballo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...