Vai al contenuto
Beatrice82

.....Crilù.....

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Crilù e sono una peruviana nata l'8 dicembre 2013. Sono piccola e paurosa, ma anche esuberante, se mi si lascia fare!

Mangio come un vitello, peso 362 gr, e vivo con Margaret e Beatrice di cui non capisco una mazza. Lei però mi porta cibo e sembra carina con me...

ho una bella faccina scura, quasi nera e il sederotto è scuro anche quello, mentre la schiena è bianca....

Poi vi aggiorno sui miei progressi: per ora imparo a saltare sulle casette, faccio le tic-tac (come dice qualcuno in forum, mi piace tantissimo!) in giro e mi consulto con Margaret su da farsi

eccomi:

0va2.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie !!! a tutti!!! smitten.gif

ahahah una modella!!! non me l'avevano ancora detto!!!

Simo74 lo sai che mi piace molto Margaret? me gusta così tanto che mi sto mangiando il suo spoiler aereodinamico!! ahahah così non può scappare via veloce!!!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti,

sono stata dalla veterinaria con Beatrice e mi han dato una bella iniezione di echiancea perchè faccio un rumorino respirando, ai polmoni non ho nulla di grave, ma mi vogliono rinforzare le difese immunitarie... visto che con l'iniezione Beatrice è stata malissimo nel sentirmi gridare di paura, hanno optato con un dosaggio di 2 gocce al dì del medicinale per una settimana.

poi Beatrice ha fatto notare alla vet che nelle rosette si vedevano dei cosini bianchi. mi han strappato quella roba con lo scotch (altro grido di piacere) e hanno scoperto che sono infestata da cheyletyella. quindi mi hanno già stoppato il tutto con stronghold, che ovviamente prenderà anche Margaret!!

poi già che c'erano hanno visto anche le mie tic-tac, tutto negativo.

a breve avrete foto di me e Margaret insieme!! tanto ormai condividiamo anche gli acari!!! (glom per Beatrice che si è pentita di non essere stata più attenta!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti!!!

ora comincerò a darmi delle arie....!!! no scherzo! Beatrice comincia a starmi simpatica ora! la scruto perchè secondo me ho paura di affezionarmi!! Margaret è adorabile, mi insegna proprio un sacco di cose!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...