Vai al contenuto
birretta

sterilizzazione birretta

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.ho finalmente la possibilita' economica di far sterilizzare birretta ma ora nn riesco a trovare un vet di cui mi fidi! Il primo da cui sono stata ha cercato in tutti i modi di farmi desistere e mi ha consigliato di prendere un coniglio per fargli compagnia,quindi lo ho propio scartato. L'altro mi ha praticamente terrorizzata e devo dire che lei lo sembrava piu di me alla sola idea di operare.scartata anche questa.

Io ho una vet di fiducia che ha seguito la malattia del mio piccolo cricio giaci e che é molto brava ma che purtroppo nn ha ancora un suo studio e quindi nn me lo puo' operare.

Mi chiedo: sono io troppo esigente o anche i vostri vet oltre che esporvi i rischi di una operazione hanno tentato di farvi desistere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace dirlo, ma basandomi anche su post precedenti di altri amici sardi direi che la tua regione è particolarmente penalizzata in questo senso.

Non dubito che ci siano anche dei veterinari validi, basta trovarli.

E comunque in provincia di Cagliari non siete poi così penalizzati; guarda il nostro database o la nuovissima mappa dei veterinari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

paolo nn so se posso fare nomi ma il primo che mi ha detto di prendere un coniglio come compagnia a birretta e' nella vostra lista( si trova a sestu propio vicino a dove abito) .sono si esperti in esotici ma piu' che altro in conigli. la clinica karel di monserrato e' quella in cui portai birretta la prima volta e mi dissero che era femmina.devo dire che per cio che aveva (culetto spellacchiato da acari(classico)),lo hanno curato bene ma ho scoperto in seguito che era stato visitato da un veterinario semplice nonostante avessi chiamato preventivamente per farmi dare l'appuntamento con la dottoressa esperta in esotici.

provero' a chiamare loro e a parlare direttamente con la dottoressa.Sperando che mi dia piu' sicurezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...