Vai al contenuto
franci_fra3

BUON NATALE!!!

Recommended Posts

Che ne dite, cominciamo?? ;)

Parto io: tanti, ma tanti sinceri auguri per un sereno e felice Natale a tutti voi, alle vostre famiglie e ovviamente a tutti i vostri splendidi pelosotti!!

Siate sereni, dormite sonni tranquilli, mangiate, scambiatevi i regali, divertitevi, fatevi le coccole e chi più ne ha più ne metta! :x :x

Un caro pensiero anche ai porcellini che non ci sono più e a quelli convalescenti, e ovviamente a tutti i cari pelosi che stanno cercando una casa e il calore di una famiglia.

Vi lascio una foto del criceto alessandrino in versione natalizia :)

Francesca con Romeo, Caterina e Ilaria più i cricetini Ned e Alessandrino, con tutto il cuore :love:

post-1541-0-48801500-1387715154_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

E io ti seguo.... TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON NATALE a tutti, anche da parte mia e delle ragazze Castagna e Melanoce!!! Si vogliono unire anche le cagnole Zara e Zoe + lo scoiattolo Sebastian e le coco BLU, SPIKE, COCO e SMERALDINA!!!

Un pensiero speciale a chi nn c'e piu' ma che rimarra' per sempre nel mio cuore.... il primo Natale senza mio papa' e il mio cagnone Oliver...

Oh Alessandrino che tenero che 6!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

TANTA TANTI AUGURI DI BUON NATALE a tutti voi, ai vostri cari e ai vostri pelosi!

Spero trascorriate delle festività serene...buone vacanze a chi partirà!

Baciiii! :love:

Isa con Charly & Willy

P.s.: una carezza speciale al simpatico Alessandrino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri a tutti, umani e non!

Carezzine speciali ad Alessandrino!

Se potrò, se saranno collaborativi, posterò una foto natalizia di PLJ e Stella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm, forse non riuscirò a postare la foto natalizia di PLJ e Stellina: mi è arrivata questa di loro che si stanno imbarcando per una crociera.

post-1528-0-36547900-1387735586_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quest'anno non è stato dei migliori e per non smentirci, il pupo ha deciso di prendersi l'influenza quindi spero vivamente che il prossimo sia più sereno e spensierato!

Tanti tanti auguri di buon Natale a tutti voi e ai vostri pelosetti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

e dopo un viaggio di tre ore in macchina siamo finalmente arrivati a casa dei nonni materni! un buon natale da birretta marina e andrea e anche dallo zio alvaro che va pazzo del finiocchio(ha addentato anche la mela ...ma era un po troppo pesante da trasportare!) buon natale ancora!!!!!!:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>

post-12251-0-56948500-1387788036_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ihihih, che simpatia il cricetino! smitten.gif

grazie!!!alessandrino mi fa troppo ridere dentro il cestino di natale e' tanto dolce !! alvaro invece ha aggredito il bue del presepe.... birretta si stava mangiando il muschio...quindi niente foto natalizia..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi i vostri pelosini, Alessandrino in versione Christmas style, birretta e Alvaro, e i topi marinari PLJ e Stellina ( topi genovesi, grandi navigatori!)!!

Anch'io mando i miei più cari auguri a tutti voi umani del forum e a tutti i vostri pelosini, che sia uno splendido Natale. E' bello essere in questa meravigliosa famiglia sempre così unita seppur virtualmente....

Io e Giannino vi rosicch...a no! Pardon! mandiamo tanti bacini ai musetti di tutti i caviotti e pui pui di cuore a tutti gli umani!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tantissimi auguri di Buon Natale a voi tutti, persone splendide di questo forum.

Un augurio di cuore a tutti i nostri pelosini e non smitten.gifsmitten.gife a tutti i nostri piccoli che non sono più con noi smitten.gifsmitten.gif, sicuramente correranno felici sul ponte.

Un abbraccio affettuoso e bacini da Ettore, Ely, la pestifera Maya e perchè no anche dal piccolo Tobia.

Buon anno ragazzi e possa essere davvero un anno diverso smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Lata, Frida, Biro e Leo augurano a tutti i pelosotti un allegro Natale ed un felice anno nuovo, che sia all'insegna di tante verdurine, tanta frutta, tanta insalata e fieno a gogò!!! E un augurio anche agli umani che con tanto affetto si prendono cura di questi animaletti speciali ogni giorno dell'anno! Giusto per non smentirsi allego una foto della famiglia caviosa intenta nell'attività che ama di più......: MANGIARE!!!!!! AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI A TUTTI!laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguri di un felice Natale a tutti voi e alle vostre famiglie! Una carezzina speciale in questa notte speciale ai tutti i vostri amici pelosi e non!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh ragazzi, buon natale Natale a tutti! L'unica cosa che mi sento di augurare a tutti , porcelli e umani, é tanta tanta tanta serenità, che ho capito essere ciò che di più importante c'è al mondo! Buon natale!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...