Vai al contenuto
lycenhol

E' l'unico frutto dell'amor.. è la banana... è la banana...

Recommended Posts

Scusate l'incipit, ma non ho resistito.

Piccola domanda: i vostri caviotti mangiano le banane? Ho letto che possono mangiarle, ma di non esagerare perché possono costiparle.

I miei precedenti maschietti la assaggiavano, ma dopo un po' gli si impastava la bocca, ergo dovevano stare a masticare ore e quindi piantavano li (frutto terribbbile).

La mia Julie invece ne va matta, è la prima cosa che cerca nella pappa e fino che non l'ha finita non tocca altro.

Anche voi avete delle "scimmiette"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle mie 2 caviotte piace l'odore ed il gusto, ma appena in bocca si impasta un po' come dici tu.

Ti consiglio però di dargliela solo una volta a settimana, max 2, non solo per la costipazione ma anche perchè contiene un grosso apporto di zuccheri e può far male alla linea ed al loro pancino.

La frutta in generale dovrebbe essere data una o 2 volte a settimana in piccole quantità altrimenti dà loro problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azz, mia madre gliela da praticamente ogni giorno. 1 - 2 cm.

La cacca la fa normale, quindi non dovrebbe avere effetti collaterali. :mellow:

Secondo me il problema non e' come fa la cacca, ma il diabete.

La frutta va data con parsimonia alle cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, per quanto ne so ogni giorno non bisognerebbe dare alle cavie più di un cucchiaino di frutta perchè le fa ingrassare.

La mia di solito mangia la mela, la banana gliela do poche volte, ma gli piace moltissimo=))

Ok, ma quello del video esagera. Io parlo di un pezzettino :)

Un cucchiaio di frutta intendi da caffè o da minestra? -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...