Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Eh.... così sono fatti i pelosetti. Se si dimena tanto poi può voler dire anche che le coccole in quel momento non sono proprio gradite, per dolci e belle che siano... i nostri amici sono anche a volte piuttosto lunatici e imprevedibili grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh.... così sono fatti i pelosetti. Se si dimena tanto poi può voler dire anche che le coccole in quel momento non sono proprio gradite, per dolci e belle che siano... i nostri amici sono anche a volte piuttosto lunatici e imprevedibili grin.gif

L'importante è che non gli stia antipatica unsure.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello che è!!

Tieni a mente che poi vanno a periodi, il mio moroso all'inizio proprio non era considerato, ma adesso invece si fa coccolare volentieri anche da lui!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fermi tutti!! Forse ho trovato un modo per interagire con lui senza che si spaventi (e spiscetti eheh)

Ho tenuto la gabbia aperta (con le gambe facevo tipo barriera per evitare che tentasse la fuga rotfl.gif), usciva e rientrava dalla gabbia, lo ha fatto per un bel po' di volte.

Ma le cose stupende sono che non hai mai fatto la pipì fuori (anzi rientrava per farla) e le ultime volte si avvicinava quando lo chiamavo!! Che emozione!! smitten.gifsmitten.gif

Vi allego le foto

post-14039-0-80608800-1386693369_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Farò una piccola confessione, tanto so che voi mi capirete!!

A leggere tanti topic ho sempre più voglia di prendere una sorellina a Spritz!!! Devo però aspettare la primavera, e cioè quando potrò castrarlo. Così avrò tutto il tempo di far ambientare bene lui, fare una gabbia più spaziosa e informarmi su varie associazioni di adozioni!

Però io già non vedo l'ora uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...