Vai al contenuto
bomborina

è arrivato ragù

Recommended Posts

Posso finalmente presentarmi anche io!

mi chiamo Martina,ho già messo 2 discussioni in questo forum...e oggi è arrivato ragù rotfl.gif

mi era arrivata la voce di un negoziante che aveva un cavia "vecchia" e quindi invendibile...infatti me la son portata via gratis togliendola da non so bene che fine...e forse è meglio non chiederselo.

comunque ora è nella casetta immobile,speriamo si ambienti in fretta e speriamo questo sia l'inizio di una bella storia d'amore smitten.gif

provo ad allegare una foto!

post-13575-0-47283900-1385390141_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti entrambi!

Mi commuove sempre venire a sapere che c'è chi ha deciso di adottare qualche bestiola, qualunque specie sia, già avanti con l'età e quindi molto meno appetibile dei cucciolotti.

Sono sicuro che vi darete un gran bene a vicenda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie paolo!

ero già andata in questo negozio sabato (tiene la marca bunny) e l'avevo visto...poi quando mi han detto così son tornata a prendermelo.

che poi avrà tre-quattro mesi,a farla grande cinque (appena ha meno paura lo peso)...definirlo vecchio è una blasfemia blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh, almeno non ci sono dubbi! grin.gif

per fortuna!

prima di controllare mi ero già imparanoiata "mò è femmina,se è qua da tanto sarà incinta...omammmamia non sono pronta a una gravidanza" idiot2.gif

poi zac!ecco il pisellotto rotfl.gif

è stato un sollievo istantaneo grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissima, quando ho preso Charlotte (la mia prima cavia) dal negozio aveva circa 3 mesi, ed era tenuta in una teca nascosta dentro al negozio.. Mentre c'era una gabbia proprio all'ingresso con dei cuccioletti di un mese! Ovviamente loro cercavano di vendere i cuccioli, io ho preferito prendere lei che era più grandicella e sicuramente meno richiesta! Cmq Ragù è bellissimo cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per il benvenuto!

stanotte ragù ha spallinato (ero preoccupata) e ha mangiato un pochino di verdura...niente fieno però,forse non aveva capito che la mangiatoia era dentro la lettiera.

comunque stamattina l'ho messo dentro e qualche filo l''ha mangiato,dovrebbe aver visto anche dove è il beverino.

Non vedo l'ora inizi a fare i suoi versetti smitten.gif

poi oggi se riesco lo peso,giusto per capire a grandi linee quanti mesi può avere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...