Vai al contenuto
Elisa

Veterinario MESSINA, chiedo aiuto.

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Non voglio dilungarmi molto, vorrei solo fare un appello ai messinesi se ci sono presenti in questo forum.

Necessito di un veterinario esperto in esotici nella provincia di Messina. O almeno, spero di trovarne uno.

Io sono di Barcellona-pozzo di Gotto e purtroppo come voi ben capite, portare i porcellini a Catania è difficoltoso. Sono circa 3 ore di macchina. E' difficoltoso per loro più che altro, un viaggio così lungo in auto e inoltre economicamente parlando non è facile come situazione, quindi, prima di mirare al peggio e doverli portare a Catania dove so esserci qualche veterinario bravo,

vi chiedo se per caso qualcuno di voi conosce dei veterinari a Messina, o se può fare la cortesia magari di chiedere al proprio veterinario siciliano se sa dare dei contatti magari telefonici di qualche veterinario affidabile.

Io ho dei numeri fra le mani, ne ho trovati un paio ma vorrei un aiuto.

Soltanto magari chiedere, forse "fra di loro" si conoscono.

O se qualcuno di voi abita dalle mie parti e mi può aiutare.

Conoscete la situazione da cui esco. Vivo un inferno da due anni cercando un veterinario giusto e ne avrò girati non so quanti.

Ora devo pensare alle due caviette che mi sono rimaste e devo assolutamente trovare qualcuno che possa aiutarmi e seguirmi in questo percorso.

Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Elisa, Hiro e Muffin.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che ci sia fra gli iscritti qualcuno a conoscenza di veterinari validi nella zona in oggetto.

Fatevi sentire, qui o direttamente a Elisa; grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia vet. di fiducia che mi segue cani e gatti mi ha consigliato il professor Filippo Spadola, da quello che ho letto su internet insegna all'università. Mi ci ha messo in contatto tramite facebook, aspetto un riscontro effettivo e vi faccio sapere appena riesco a portarli da lui o da chiunque mi indicherà.

Se qualcuno di voi lo conosce, vi prego di darmi dei riscontri.

Grazie,

Eli

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia vet. di fiducia che mi segue cani e gatti mi ha consigliato il professor Filippo Spadola, da quello che ho letto su internet insegna all'università. Mi ci ha messo in contatto tramite facebook, aspetto un riscontro effettivo e vi faccio sapere appena riesco a portarli da lui o da chiunque mi indicherà.

Se qualcuno di voi lo conosce, vi prego di darmi dei riscontri.

Grazie,

Eli

Ti scrivo una cosa in privato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...