Vai al contenuto
Fragola

In cerca del veterinario ideale

Recommended Posts

buonasera a tutti amici...

come da titolo vorrei trovare il veterinario giusto per la mia pelosetta, dove abito io cè ne solo uno che ha gia visto Fragola un pò di volte, ma come posso dirvi...non mi soddisfa totalmente, visto che io sono una che pone mille domande (quando la porto a visitare). Cosi domani vado a conoscere una nuova veterinaria che ha uno dei suoi tanti studi a pochi km dove abito io. Fragola per fortuna è in forma, però volevo farle vedere le unghiette, che sono cresciute un po storte undecided.gif kmq la veterinaria della quale parlo è la dott.ssa BELLINI Rossella, visto che è di genova, la conosce già qualcuno del forum?

rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non la conosco personalmente, ma solo per l'ottima fama di cui gode, e sono certo che alcuni dei nostri genovesi la conoscano bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

buonasera a tutti amici...

come da titolo vorrei trovare il veterinario giusto per la mia pelosetta, dove abito io cè ne solo uno che ha gia visto Fragola un pò di volte, ma come posso dirvi...non mi soddisfa totalmente, visto che io sono una che pone mille domande (quando la porto a visitare). Cosi domani vado a conoscere una nuova veterinaria che ha uno dei suoi tanti studi a pochi km dove abito io. Fragola per fortuna è in forma, però volevo farle vedere le unghiette, che sono cresciute un po storte undecided.gif kmq la veterinaria della quale parlo è la dott.ssa BELLINI Rossella, visto che è di genova, la conosce già qualcuno del forum?

rolleyes.gif

Io sono già andata da lei perchè riceve anche a Sestri Ponente, è molto competente, ed è una veterinaria molto apprezzata anche da AAE, io ho il mio di fiducia con il quale ho confidenza, è reperibile 24 ore su 24 sabato e domenica e conosce i miei porcelli, ma anche lei è molto brava. Anche Gaietta porta i porcelli da lei, puoi andare tranquilla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i vostri suggerimenti..ritorniamo adesso dalla visita, devo dire che e' molto brava, fragola e' stata un po antipatica perche la dottoressa la girava e la rigirava...pero alla fine mi ha detto che e' in salute anzi e' un po cicciotella..ahaha pesa solo 915gr...

Share this post


Link to post
Share on other sites

la veterinaria è talmente simpatica che si è messa a giocare con lei, invece che apprezzare quando l'abbiamo messa nel trasportino era superrrrr nervosa uglystupid2.gif non ne poteva più si vede...ha dormito quasi tutto il pomeriggio per la mattinata di sonno perso...blink.gifkmq per gli amici in zona consiglio la veterinaria in questione. Voto 9 afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...