Vai al contenuto
MayaGuinea_

Alla mia porcellina piace da matti..

Recommended Posts

Alla mia Maya piace molto dormire con me! Il venerdì e il sabato sera dorme con me nel letto, si muove davvero poco, di solito si sistema con il muso nell'incavo del mio collo e rimane tutta distesa nella sua copertina di pile (salva bisognini)! Un paio di volte mi sveglio per farle fare la pipì (e ne approfotto anche io anche per bere un sorso d'acqua) e poi di nuovo sotto le coperte! Al mattino trovo solo qualche cacchina nella sua copertina ma nulla di esagerato :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tenermi il peloso nel letto è il mio sogno...ma non quello di mio marito!! con Gianni poi sarebbe impossibile! Così me lo porto solo di tanto in tanto tipo ogni 15 giorni, la domenica mattina perchè poi cambio la biancheria....a parte cacchine ed eventuali pipì c'è il fatto del pelo....lo ritrovo ovunque!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cosa carina :wub: mi aggiungo, anche io avrei paura di girarmi e schiacciarla :( però è sempre stata una cosa che mi piacerebbe fare! ♥️ Ma come l'hai abituata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

che cosa belliiissima!! Anche io vorrei tanto provare.. ma più che la paura di schiacciarla.. la mia domanda è non fa cacchine? Le mie hanno una produzione di cacchine inarrestabile... hihihih Come fai a farle fare tutti i bisognini sul pile!! ?? Sei una maga!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cosa carina :wub:/> mi aggiungo, anche io avrei paura di girarmi e schiacciarla :(/> però è sempre stata una cosa che mi piacerebbe fare! ♥️ Ma come l'hai abituata?

Semplicemente tenendola molto in braccio, è sempre attaccata a me, molte volte me la porto in giro, anche per delle piccole commissioni ma il trasportino lo usa solo per i bisogni, sta dentro la mia giacca :)

Di notte quando dormo con lei non mi muovo, grazie al pensiero che è li con me! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che cosa belliiissima!! Anche io vorrei tanto provare.. ma più che la paura di schiacciarla.. la mia domanda è non fa cacchine? Le mie hanno una produzione di cacchine inarrestabile... hihihih Come fai a farle fare tutti i bisognini sul pile!! ?? Sei una maga!!

Lo arrotolo a tubo, lei si sdraia dentro e appoggia la testa a me, quindi tutto quello che fa (peli compresi) rimangono nel pile :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io quando avevo la mia mayetta ci dormivo, ma solo qualche pisolino il pomeriggio :) stava senza far pipì anche 2 ore e stava ferma buona buona. trillye nami hanno la vescica debole invece dry.gif dopo 30-40 minuti devono fare pipìtickedoff.giftickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Semplicemente tenendola molto in braccio, è sempre attaccata a me, molte volte me la porto in giro, anche per delle piccole commissioni ma il trasportino lo usa solo per i bisogni, sta dentro la mia giacca smiley.gif

Di notte quando dormo con lei non mi muovo, grazie al pensiero che è li con me! smiley.gif

io voglio una foto di te in giro con lei nella giaccasmitten.gif e vogliamo spiegato tecnicamente come fai a fare le piccole commissioni con lei. semplicemente la tieni in braccio? tipo te la porti alla posta??? spiega che così andiamo tutti in giro coi porcellozzi al seguito!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

tipo te la porti alla posta???

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/>

Anche io con la mia prima cavia riuscivo a farlo: lei stava in una piccola tracollina in tessuto leggermente imbottita e foderata ( di quelle sacche etniche che si trovano ai mercatini Hippie), morbido che prendeva la sua forma, stava fuori solo con la testina ma a volte completamente dentro. col clima più fresco la tracollina la tenevo sotto alla giacca o al poncho in lana...

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gif/> rotfl.gif/> rotfl.gif/>

Anche io con la mia prima cavia riuscivo a farlo: lei stava in una piccola tracollina in tessuto leggermente imbottita e foderata ( di quelle sacche etniche che si trovano ai mercatini Hippie), morbido che prendeva la sua forma, stava fuori solo con la testina ma a volte completamente dentro. col clima più fresco la tracollina la tenevo sotto alla giacca o al poncho in lana...

oddio che meraviglia, ci voglio provare anche io!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma cielo, che fantastiche cavie coccolone! Io certe cose potrei farle al massimo con Romeo, le due pulzelle col cavolo che starebbero ferme, ma poi avrei paura delle inondazioni di pipì :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

barù sarebbe il candidato ideale: in braccio ad Eleonora si affloscia, per così dire, si rilassa totalmente e resta in braccio a lei per ore, poi si scrolla un po' e lei capisce che deve fare pipì, allora lo mette nella lettiera, lui fa quello che deve, gironzola un po' e poi è pronto per un'altra dose di coccole.

Le due femmine invece sono due iene, stanno in braccio pochi minuti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io voglio una foto di te in giro con lei nella giaccasmitten.gif e vogliamo spiegato tecnicamente come fai a fare le piccole commissioni con lei. semplicemente la tieni in braccio? tipo te la porti alla posta??? spiega che così andiamo tutti in giro coi porcellozzi al seguito!!!

Adesso sono un paio di giorni dalla mia nonna, le tengo compagnia dato che è da sola, di solito mi porto Maya, e mentre sono a scuola al mattino mia nonna si diverte a starle dietro, ma con il freddo che ha fatto ho preferito lasciarla a casa con mia mamma di cui mi fido ciecamente! Appena torno ed esco ci facciamo una bella foto da mettere qua sul forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/>/> :rotfl:/>/> :rotfl:/>/>

Anche io con la mia prima cavia riuscivo a farlo: lei stava in una piccola tracollina in tessuto leggermente imbottita e foderata ( di quelle sacche etniche che si trovano ai mercatini Hippie), morbido che prendeva la sua forma, stava fuori solo con la testina ma a volte completamente dentro. col clima più fresco la tracollina la tenevo sotto alla giacca o al poncho in lana...

Molto bella l'idea della tracollina, mi sa che adesso che sono dalla mia nonna SARTA me ne faccio fare una bella bella calda calda :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

!!!!!anche io porto birretta a spasso,solo che lui vuole stare sulla mia spalla.cosi mi sono fatta un piccolo tapettino in pile assorbente foderato nella parte di sotto con della incerata,mi preparo una sportina per la spesa con dentro fieno e citrioli e mentre cammino sta con me se devo pagare o fare altro lo metto dentro.

In paese ormai mi credono pazza !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacerebbe un sacco portarli con me! Però credo che con Charlie sarebbe impossibile... sta in braccio un po poi si stufa e vuole muoversi e correre. Con Peanut sarebbe più fattibile, sempre che non cambia carattere! Magari con la bella stagione quando non fa troppo caldo me li porto al parco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...