Vai al contenuto
Simo74

il cavio compleanno!

Recommended Posts

Il 1° novembre Giannino festeggia il suo primo anno da quando è arrivatao a casa! Purtroppo io non ci sarò perchè partirò il 31 e sarò di rientro solo il 5 di novembre! La cosa mi rattrista ma ho pensato ad una soluzione: lunedì, cioè dopodomani, sarà il mio compleanno e Gianni festeggerà con me! Il suo regalo è già pronto e avrà anche qualche premietto goloso!! Oltre a infinite coccole perchè, forse a lui fregherà poco, ma a me mancherà tanto nei giorni in cui non potrò averlo vicino! Mio marito sarà a casa ad occuparsi di lui e la cosa buona è che essendoci un week-end col ponte di ognissanti Topo non resterà solo per troppo tempo, avrà le attenzioni necessarie...mio marito fa tanto il "duro" nei suoi confronti, mentre Giannino lo adora...non me lo dirà mai ma credo proprio che se lo coccolerà parecchio!! Forse andranno in giro per case a fare "dolcetto/scherzetto" con Gianni travestito da topo-vampiro!!

Il mio topo! So che starà bene, anzi benissimo! Ma a me mancherà tanto lo stesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo topo-vampiro!! :rotfl::rotfl:

Poi passato Halloween, faranno quelle cose tipicamente maschili come guardare la partita sul divano o andranno al pub bere birra! <_<:rotfl::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simo! Oggi e' il tuo compleanno! Tanti auguri a te e al tuo Giannino che oggi festeggia con te il suo compleanno! Mi raccomando dagli il regalo e facci sapere se lo ha gradito. Quando puoi metti anche qualche foto! Un abbraccio ad entrambi ed ancora....

......tanti tanti cari Auguri!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio tutti voi e tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri in privato e sul profilo!! Siete stati davvero tantissimi....la mia immensa e splendida famiglia!!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

Di Giannino che dire! Non ha apprezzato il divanetto!! E' odioso, ho provato anche a posizionarlo nel suo punto preferito sul soppalco dove di solito si appisola e si accuccia ma niente! Addirittura lo ha buttato giu! Ma si può?!!

Aspetto che ci prenda confidenza!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...