Vai al contenuto
Simo74

il cavio compleanno!

Recommended Posts

Allora Gianni non è poi selvatico come vuol far credere.. :rolleyes: indossa solo una "corazza" per far vedere che è un topo forte.. ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo 74, non vorrei prendere troppo le parti del piccolo Gianni, ma non credi sia l'ora di finirla di festeggiare in anticipo il suo compleanno? Cerca di non allontanarti tutti gli anni in quel periodo se no il Giannino diserterà il tuo. Parcondicio!

Ovviamente scherzo. Tanti auguroni ad entrambi.:love:/>/>

Mi riaggancio a questa discussione perché non si può non sottilineare che domani Giannino è di festa!! E' già, sono 3 anni che il mio topo condivide la sua vita con la mia e con quella di chi lo ama!

Come suggerito da Rocky quest'anno la mammina (io) ha deciso di starsene a casa!! Domani il mio topo quindi festeggerà. Io gli ho già comprato dei regalini perché mercoledì scorso, giorno del mio compleanno, presentandomi al negozio dove abitualmente mi servo per topo, avevo diritto ad uno sconto extra!

Alla fine il topastro ci guadagna sempre!! Ho comprato il suo fieno preferito ed un pellettato a forma di piccoli fiorellini costituito da erbe pressate e nient'altro e che lui ama molto. So già che stanotte, fingendosi un pipistrello, verrà a rosicchiare le mie ciabatte chiedendo "dolcetto o scherzetto"!!!

Auguri topone mio! Sei un vero birbante quando ti ci metti ( e non devi neppure impegnarti tanto) Ma se non ti avessi mi mancherebbe qualcosa!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giannino auguroni!! :D topone vampiro, fatti viziare, chiedi tutto quello che vuoi a mammina domani :D

rinnovo ancora i miei auguri anche a te Simo! :love:

ps.: Anche quest'anno fanno lo sconto nel giorno del tuo compleanno? Allora il 15 ci vado anche io! L'anno scorso infatti ne ho approfittato :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giannino bel topolone di mammagià tre anni? Però sei sempre un super figo monellino. L'età sicuramente non ti addolcirà anzi, un furbacchione come te farà sempre più disperare la bipede.evil.gif

Tanti AUGURONI per domani.:love:/>

P.S. Bipede vedi di mettere due fotine del figone monellino!:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguroni Giannino!!! Quest'anno regali e compagnia della mamma garantita, meglio di così! :D/>/>/> :love:/>/>/>

Domani pomeriggio riceverà anche la visita delle nipoti che vede molto meno di frequente...tipo 2 volte l'anno!! Ce n'è una in particolare che è letteralmente assillante!! So già che ne uscirà distrutto!! Per la sua incolumità non lo terrò nel recinto altrimenti la piccola peste sarebbe capace di entrarvi lei stessa, mentre se lo lascio nella sua gabbia può trovare riparo sotto al ripiano soppalco e ...hai voglia a stanarlo!! A meno chè l'umana bambina non intenda sacrificare qualche falange delle ingenue ditine !!evil.gif

Idealmente la torta per il mio Giannino la immagino così!

https://www.dropbox....leanno.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...