Vai al contenuto
Pallina

Esami delle urine

Recommended Posts

Ciao a tutti,

leggendo i vari post ho visto che a volte vengono consigliati gli esami delle urine.

Attualmente Pallina non ha alcun problema (e scaramanticamente spero che la cosa continui così anche in futuro), però mi stavo chiedendo come si possa raccogliere l'urina nel caso siano necessarie delle analisi..... curiosità legittima spero, no???

Grazie per le risposte.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovresti tenerla su una superficie liscia e pulita tipo una zona pavimento ceramico oppure su una superficie in plastica come il fondo della gabbia. Appena sgnacia la pozzangherina con una siringa aspira la pipì e mettila nella provettina. E' il modo più semplice...Secondo me!

Share this post


Link to post
Share on other sites

.... specie per quei porcelli che fuori dalla gabbia la fanno raramente.

...A me non è mai capitato di averne, anzi a volte pare non aspettino altro!!:rolleyes:/>/>

Giannino è stimolato dalla superficie metallica della base tower porta cd!! Quando prende quella direzione è per fare pipì!!:D/>/>

E mio marito che dice: "eccolo che va al bagno!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto proposto da Simo è l'unico metodo realizzabile: se la fanno su una lettiera, qualunque questa sia, sarà impossibile recuperarla.

Se fosse assolutamente necessario averne un campione occorrerebbe lasciarli sul pavimento (o su un telo plastico) per un po' di tempo, fino a quando non la fanno, per poi raccoglierla.

Se l'esame delle urine fosse mirato a cercare glucosio o proteine si potrebbero procurarsi gli stick (credo li vendano in farmacia) per immergerli direttamente nella pozzangherina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...