Vai al contenuto
Beatrice82

le prodigiose imprese di miss Margaret

Recommended Posts

...

P.S. Paolo, mi diresti come si fa ad accorciare la citazione nella risposta, come hai fatto tu?

Quando vai in -rispondi- non devi fare altro che modificare il contenuto del post citato prima di inviare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

buonasera forum di Amicacavia,

vi volevo un pò aggiornare sul mio stato... dunque recentemente Beatrice mi inseguiva assiduamente con macchina fotografica perchè mi ha detto, c'è un concorso per nasi... boh... a me faceva un pò effetto vedere quel coso lì e così o mi incuriosivo e mi avvicinavo tantissimo all'obiettivo o me ne andavo al riparo da troppe attenzioni... comunque non mi spaventavo: infatti Beatrice continuava a dirmi di stare ferma, ma io, cosa credete? avevo popcornig, da mangiare, da andare... mica potevo stare lì...!!

ora vi vorrei svelare la mia nuova passione: a me piacciono i capelli di Beatrice, ne vado matta, appena posso glieli mordicchio tutti, così diventiamo uguali col pelo che gira un pò a tutti i modi!!!

Quando mi tiene sul letto, lei si appoggia allo schienale, io le salgo sulla testa aiutata dai cuscini e volilà, il gioco è fatto evil.gif: da lì posso aggiustarle i capelli come meglio credo!!

Beatrice mi riprende, dice che non devo farlo knuppel2.gif, ma so che molti cuccioli lo fanno alla loro mamma, chissà perchè?

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene, ecco, ora vi spiego. Beatrice si è messa in testa di rendermi autonoma il più possibile e così si è inventata una scala fatta con scatole e scatoloni, nonchè ceppi, per farmi salire dal pavimento al letto, dove mi avete vista dormire.

ecco io non apprezzo molto queste scale, mi convincono poco anche se sono solide... ma tanto lei ha la testa dura e missà che prima o poi l'avrà vinta!!! eppoi come non vendersi per un pò di prezzemolo?????

ym31.jpg

qui mi sto proprio vendendo!!! conquisto velocemente il contatto col primo gradino, dall'alto!!! (dal basso faccio meno storie ma farmi fare le foto è più difficile!)

4w45.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...