Vai al contenuto
Beatrice82

le prodigiose imprese di miss Margaret

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno mi conosce già, per altri sono nuova (beh ho appena due mesi, è ovvio che sono nuova).

Mi chiamo Margaret e sono una cavia temeraria: io vado oltre gli enormi (vabbè) confini di 120 X 70 cm del recinto che mi ha costruito Beatrice, perchè ho diverse missioni da compiere nel giorno e perchè anch'io ho delle preferenze.

Ora vi racconto cosa sono riuscita a fare: sono salta fuori, quando il recinto era chiuso e per fare ciò ho dovuto compiere un'impresa che non è mica da tutti!! vedete la foto qui sotto? beh la valigetta bianca che fa da gradino era in verticale ed io, da sopra il tronco, che proprio non volevo saperne di starmene lì quando potevo andare a dormire vicino a Beatrice, ho preso le misure e zann, sono saltata. e olè mi sono ritrovata su un cucuzzulo a riflettere se era meglio proseguire e tenere fede al mio desiderio o se fosse più cauto tornare dentro. Così ho optato, forse un pò da matta, di andare avanti e mi sono tugffata sul pavimento, dall'altezza di ben 26 cm!!

Ero così soddisfatta che me ne sono stata in giro a prupruinare tutto il tempo in picacciù.

Beatrice che voleva filmarmi, glielo leggevo negli occhi, ha preferito non disturbarmi quando prendevo le misure sul tronco, così tutto è andato a buon fine, ma cercherò di non fare altri numeri di questo tipo. Beatrice non sarebbe d'accordo: infatti mi ha spostato il tronco e ora o sto dentro, o mi muovo quando la porticina è aperta. Ora a tenerla chiusa ci sono quelle calamite da tenda. Mi sembrano una buona idea!

il recinto non è poi così male, che ne pensate?

post-12122-0-51785600-1380916888_thumb.j

post-12122-0-51220700-1380916897_thumb.j

post-12122-0-11557500-1380916908_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma devi dire a Beatrice di non lasciarti saltare così!

Lei non lo sa, ma voi cavie non capite bene le altezze perché non avete il senso della profondità evci potete fare molto molto male.

Dille di stare molto attenta e di metterti in sicurezza il recinto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Margaret! Non si fa! Monella!

Vuoi andare di corsa dal veterinario? Di alla tua padroncina quello che ti ha detto Nemuriko! Ti potevi fare davvero male, non sei mica uno scoiattolo! L'altezza è pericolosa per voi cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh sì sono molto curiosa! e Beatrice lo sa che sono delicata ... eppure ho voluto farle vedere quanto sono coraggiosa.. (essendo una cavia) tickedoff.gif.

Infatti ora Beatrice ha messo il recinto in sicurezza e quindi non posso più fare di questi salti!

Lei mi ha raccontato che una volta, Pachinco, uno dei miei predecessori, aveva così voglia di scendere dal letto (forse per urgenza pipì) che è saltato giù! Lui non si era fatto niente, ma è stata l'unica volta che l'ha fatto! smitten.gif

Forse anch'io, dopo questi vostri consigli, non lo farò più! angel.gif

Eccomi coi miei predecessori che mi proteggono da lassù

post-12122-0-40461600-1380957568_thumb.j

post-12122-0-62921600-1380957569_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, come va?

Io vi scrivo in quanto vorrei raccontarvi di come Beatrice ed io ci stiamo conoscendo attraverso alcuni esercizietti che lei si è messa in testa di farmi fare. Ovviamente io li faccio e anche con buona voglia, viste le ricompense che mi riserva!!

Sono piccola ma molto pronta a soddisfare le sue richieste!

Dunque lei mi dice qui, picchiettando un pò sul pavimento, ed io la raggiungo, lì, dove picchietta. Già la raggiungevo prima, lei aveva capito che mi piaceva farmi fare le carezze in quel particolare angolo del recinto, ma ora le raggiungo anche quando rientra a casa. Questo mi fa sentire più tranquilla: continuare a fare questo esercizio con lei che è più "abbassata" me la rende più raggiungibile! E come si emoziona!!!! Inoltre quando mi dice "qui" seguito da "andiamo" capisco che mi sta per prendere in braccio, per portarmi a fare gli esercizi. Ci stiamo disciplinando...

Poi mi fa fare "zampa" ed io le monto con le zampine anteriori sulla mano. Oggi ha inserito anche "su bene" che serve a farmi salire tutta sulla sua mano e a starci tranquillamente nonostante non sia un supporto saldissimo.

Secondo me era da un pò che la puntava e così poi l'altro ieri l'ha comprata: una pettorina. E secondo voi me la faccio mettere?

Beh all'inizio facevo dei versi per intimidirla, ma poi, inserita dopo la serie di esercizi, ora, quando dice "pettorina" io mi giro, sto ferma e me la faccio mettere. Però forse sono troppo piccola: le zampe anteriori me le faccio sempre passare sotto la parte che gira intorno al collo, così non riesco tanto a muovermi. Però è la terza volta che non mi spavento all'idea di quella cosa che mi avvolge.

Vi terrò informati sui progressi dei miei allenamenti!!

prui prui :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti! laugh.gif

sto facendo un sondaggio:

Secondo voi, una cavia che mangia,

-fa i suoi bisogni e poi

-salta in braccio alla propria mamma umana,

-le si distende addosso,

-si addormenta,

-poisi sveglia,

-sbadiglia dalle 3 alle 4 volte,

-si stiracchia a lungo,

-e torna a mangiare,

non è un pò vergognosa??????

rlkr.jpg

licm.jpg

mkn2.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

sto facendo un sondaggio:

...

non è un pò vergognosa??????

...

Diciamo che siamo ai limiti dell'indecenza, ma con le cavie bisogna aspettarsi questo e altro.

p.s.: quel piedino è da mordicchiare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che siamo ai limiti dell'indecenza, ma con le cavie bisogna aspettarsi questo e altro.

p.s.: quel piedino è da mordicchiare!

ehehe quel piedino è veramente a rischio!!!

sembra quasi una cavia nata in casa da come si accoccola!

P.S. Paolo, mi diresti come si fa ad accorciare la citazione nella risposta, come hai fatto tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...