Vai al contenuto
iMERDONE

Acquisti su ZipRar - Giudizi sui Prodotti

Recommended Posts

Salve, ero interessato ad avere dei giudizi su questi prodotti che ho intenzione di comprare su ZipRar.

Clickate sul Nome per ulteriori informazioni sui Prodotti.

1) Bunny Frischgrun Snack

2) Oxbow Strawberry Treats

3) Mangime Oxbow Young Guinea Pig 2,27 Kg

4) Jr Farm Herbal Garden

5) Pellet di Legno per Lettiera (5 Kg)

6) Bunny Bed o'Linum 35L

Considerate che molti di questi sono Snack, eccetto il Mangime Oxbow Young Guinea Pig (Le mie caviotte hanno circa 50 Giorni).

Qualcuno conosce questi prodotti? Sono buoni prodotti? Ho cercato di attenermi alla Bunny e alla Oxbow.

Se conoscete prodotti migliori di uno di questi, per favore indicatemelo del tipo: 'Io prenderei 'x' al posto dell'Bunny Frischgrun Snack'.

Inoltre, se conoscete qualche buon prodotto per lettiera, mi fareste un piacere dicendomi il Nome.

Grazie,

iMERDONE.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io eviterei di prendere tutti quegli snack, puoi prendere un pacchetto di pellet della oxbow e darlo come premietto una volta al giorno! :)

Per quanto riguarda il pellet, se vai in un qualsiasi brico e prendi quello per stufe, risparmi e non poco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascia perdere gli snack e al massimo prendi il cibo pellettato oxbow, che comunque puoi dare solo come contentino.

Le lettiere sono carissime: compra il pellet di legno per stufe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Ichi piacciono le foglioline secche della JR Farm. Do sia la piantaggine che il tarassaco (questo con più parsimonia). Ce n'era un altro misto per cui andava matto, ma pare non lo vendano più su Ziprar.

L'echinacea è piaciuta poco.

Le fragole disidratate sono un dolcetto, ricco di zuccheri e utili a niente. Se vuoi lo stesso proporle ogni tanto (ma se hai frutta fresca non ha senso), piuttosto prendi quelle della JR Farm che costano meno e sono praticamente uguali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...