Vai al contenuto
Piocchiolina

Oggi è il nostro turno......

Recommended Posts

Ed eccoci arrivati, oggi tocca anche ad Ettore.....inutile dire che sono molto preoccupata ed in ansia.

Alle 10 è prenotato l'intervento e la vet mi ha detto che non posso stare vicino a lui finchè non fa l'anestesia.

Questo perchè, dice, sono troppo ansiosa e va a finire che metto ansia anche al povero Ettoreundecided.gif; così mi ha messo alla porta tickedoff.gif

Ora non posso fare altro che aspettare una sua chiamata e fino a stasera, se tutto va bene, non posso rivederlo.

Forza Ettore, siamo tutti con le zampine incrociate (Ely cuccioli ed il piccolo Toby).smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore davvero a tutti smitten.gif

Ha chiamato or ora la vet, l'intervento è andato bene ed Ettorino è sveglio e pimpante.laugh.giflaugh.gif

la prima cosa che ha fatto è stata di addentare un pezzettino di peperone che gli ho preparato stamani, lui ama le verdurine tagliate sottili sottili

Sono stra stra felice cheesy.gif, non me lo sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa.

Ora lo tiene fino a questa sera per controllarlo e poi potrò andarlo a prendere.

Grazie ancora per aver condiviso con me questo momento difficile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima notizia. Vedrai che starà bene. Considera però che ora è in parte sotto effetto dell'anestesia e probabilmente anche dell'antidolorifico. Sicuramente dovrai curarlo per qualche giorno con antibiotico e antidolorifico appunto. Sai bene che a volte questi medicinali indispensabili per una buona ripresa dall'intervento, possono creare inappetenza o spossatezza al pelosino...ma tu sarai prontissima con le tue attenzioni e il tuo amore. Quindi provvedi con vitamina C ed eventuale critical care... meglio prepararsi anche se io auguro di cuore che nonce ne sia bisogno!

Bravo Ettore!! Adesso tante coccole e un pò di vizietti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo :-)

Oltre a quello che ti ha detto Simo, io ti consiglio di usare le traversine igieniche per qualche giorno così starà più pulito e non rischi che la ferita si infetti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Simo,

è confortante sentire i vs consigli.

Si mi sono attrezzata di tutto, la vet mi ha già anticipato che dovrò dargli antibiotici e antidolorifici ma soprattutto tante e tante coccoline (quelle ai miei topini non mancano mai).

Ho già comprato il critical care e se vedo che non si alimenta lo utilizzerò. Meglio provare prima con i frullati o direttamente il critical care? Continuo anche con l'aloe?

Scusate le domande ma meglio partire con il piede avanti......

Ora vado in pausa pranzo e vado di corsa a trovarlo, me lo fa vederesmitten.gifsmitten.gif

grazie grazie ancora

Bellissima notizia. Vedrai che starà bene. Considera però che ora è in parte sotto effetto dell'anestesia e probabilmente anche dell'antidolorifico. Sicuramente dovrai curarlo per qualche giorno con antibiotico e antidolorifico appunto. Sai bene che a volte questi medicinali indispensabili per una buona ripresa dall'intervento, possono creare inappetenza o spossatezza al pelosino...ma tu sarai prontissima con le tue attenzioni e il tuo amore. Quindi provvedi con vitamina C ed eventuale critical care... meglio prepararsi anche se io auguro di cuore che nonce ne sia bisogno!

Bravo Ettore!! Adesso tante coccole e un pò di vizietti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comprate ieri sera ed ho preso anche le salviettine per neonati, dovesse averne bisogno.

Mi sa che stanotte la passeremo insieme smitten.gif

Benissimo :-)

Oltre a quello che ti ha detto Simo, io ti consiglio di usare le traversine igieniche per qualche giorno così starà più pulito e non rischi che la ferita si infetti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento: tornata ora dal vet, Ettorino sta bene, è un pochino stonato ma sta bene.

Ho potuto prenderlo in braccio e fargli qualche coccola, la cosa che mi ha riempito il cuore smitten.gifè stata che, quando Ettore ha sentito la mia voce in anticamera, si è messo a fischiare come mi chiamasse, ragazzi è stata una grande emozione.

Ci siamo coccolati un pochino e lui ha sempre chiacchierato (pui pui) e poi si è appisolato.

Voglio molto bene anche ad Ely e Maya ma, con Ettore, è stato amore a prima vista, con lui ho un rapporto diverso, si fida e sembra quasi che voglia dirmi delle cose.

Coraggio mio piccolo tesoro, passeremo anche questa insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Ettore!

Se si alimenta da solo non occorre dargli frullati o critical care; nel caso proverei prima con i frullati, perchè sono più simili a quello che già mangiava.

Per l'aloe, se lo gradisce, daglielo ancora per 10-14 giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo, farò così sperando che si alimenti da solo.

Per l'aloe nessun problema pare gli piaccia molto, mette la boccuccia vicino alla siringa e poi si lecca i baffi

Bravo Ettore!

Se si alimenta da solo non occorre dargli frullati o critical care; nel caso proverei prima con i frullati, perchè sono più simili a quello che già mangiava.

Per l'aloe, se lo gradisce, daglielo ancora per 10-14 giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh la vet ha avuto ragione , spesso per non dire sempre trasmettiamo le nostre paure / ansie anche agli animali .Idem per i cani e i gatti , non so come facciano , ma riescono a capire cosa ci succede.

Buona ripresa allora ;)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...