Vai al contenuto
Piocchiolina

Critical care

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho bisogno nuovamente di voi.

Mercoledì 25 sterilizzerò Ettore e come consigliato da Paolo, vorrei comperare il Critical Care (per ogni evenienza).

Ho cercato un rivenditore in zona, ma sono troppo distanti da casa, il sito Oxbow consiglia l'acquisto online su Spazio Esotico.

Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su questo sito???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Chiakka, ho controllato, ce ne sono di vari pesi eccetto uno che si chiama fine grid che è diverso dagli altri.

Quale consigli???

Magari compro qualcosa altro, pappe fieno ecc..., raggiungo i 50 Euro e non pago la spedizione mah..

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono di Torino precisamente in provincia e l'unico negozio è dall'altra parte della città.

Hai ragione, non ho pensato di chiedere al vet adesso chiamo subito

Piocchiolina...tu di dove sei??perchè a milano dove abito c'è un veterinario a Cinisello balsamo che vende alimenti oxbow...io ho preso lì i pellet per giuggiola e megan...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esiste anche il VegetAl gel, che è un prodotto analogo al critical care; io l'ho trovato in una farmacia che vende anche prodotti per veterinaria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo, oggi ho chiamato la vet e lei mi ha detto di averlo in ambulatorio dato che lo consiglia sempre quando un caviotto subisce un'operazione.

Meno male....passo stasera a prenderlo.

Ieri ho cominciato a dare al mio Ettore anche l'aloe, devo dire che ha gradito laugh.gif, Ettore è proprio un bravo caviotto, prende il cebion e l'aloe senza fare storie; Ely al contrario sputa tutto, durante la gravidanza è stata una vera impresa....

Grazie ancora a tutti voi, vi aggiornerò sulla sterilizzazione del mio piccolino

Esiste anche il VegetAl gel, che è un prodotto analogo al critical care; io l'ho trovato in una farmacia che vende anche prodotti per veterinaria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi stiamo proponendo di procurarti questo cibo in modo da essere tranquilla in caso di necessità; non vuol dire che debba per forza essere necessario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

speriamo bene per il piccolo ettore..

già che siamo in argomento, leggevo i componenti del Critical care della Oxbow. Ma non ci saranno troppe schifezze dentro? anche se alimentazione assistita?blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Consideriamo che e' comunque un alimento che va dato per un periodo limitato e che per la sua funzione deve essere molto nutriente e appetibile.

Poi ovviamente occorre tornare ad una alimentazione piu equilibrata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante è che faccia il suo dovere!

Viene usato nel caso il porcellino non si alimenti adeguatamente da solo, quindi sugli ingredienti (anche se non sono il massimo!) per una volta direi che si può chiudere un occhio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il prezzo non è basso, ma le cose della oxbow costano tutte quante! Io l'ho usato e mi sono trovata molto bene. Quando hai un pelosetto che sta male, l'ultima cosa a cui pensi sono gli ingredienti, ti interessa solo che mangi qualcosa!

In alternativa c'è il vegetal gel che contiene la polvere di erba medica ( però ha anche castagne disidratate ecc.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah be certo che non guardo gli ingredienti, era solo curiosità tutto qui. Visto che anche alcuni pellet contengono questi ingredienti...comunque io e fragola incrociamo le zampine per Ettore...smitten.gif

Il prezzo non è basso, ma le cose della oxbow costano tutte quante! Io l'ho usato e mi sono trovata molto bene. Quando hai un pelosetto che sta male, l'ultima cosa a cui pensi sono gli ingredienti, ti interessa solo che mangi qualcosa!

In alternativa c'è il vegetal gel che contiene la polvere di erba medica ( però ha anche castagne disidratate ecc.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

smitten.gif

1379619078' post='104015']

ah be certo che non guardo gli ingredienti, era solo curiosità tutto qui. Visto che anche alcuni pellet contengono questi ingredienti...comunque io e fragola incrociamo le zampine per Ettore...smitten.gif

Grazie tante coccole a Fragola e bacini, Ettore li adorasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...